1 2 3 4 5

domenica 21 ottobre 2012

Sweety Readers Halloween Contest!

Vagando sul web ho scoperto quasta iniziativa creata da Juliette del blog Sweety Readers davvero molto carina a cui ho subito deciso di partecipare!

Si tratta di un contest formato da tanti piccoli mini-contest, grazie ai quali si ha la possibilità di vincere tanti ebook a tema paranormal! E non è tutto, un fortunato lettore riceverà, oltre agli ebook, anche due libri cartacei a sua scelta, sempre appartenenti al genere horror/paranormal!



QUA trovate il post sul blog Sweety Readers!

Vi lascio alle parole di Juliette del blog Sweety Readers:

-Come ho già anticipato prima, il contest si dividerà in tanti piccoli mini-contest giornalieri. Il contest infatti durerà una settimana, da Martedi 23 fino a mercoledi 31 ottobre, il giorno di Halloween!
-Ogni giorno sul blog troverete un mini-contest dedicato a una particolare creatura paranormale, e ben 4 ebook in palio!
-I mini-contest saranno ogni giorno diversi, ecco i tipi di test che proporrò (che ovviamente seguiranno un ordine completamente diverso):
1.Un quiz a domanda aperta su un libro dedicato alla creatura soprannaturale del giorno
2.Un "Indovina il libro dalla cover"
3.Un "Indovina il libro dalla trama"
4.Un "Indovina il libro dal nome del protagonista"
5.Un quiz a risposta multipla
6.Un "cover puzzle"
7.Un "indovina il libro dalla citazione"
-Infine l'ultimo giorno, mercoledi 31 ottobre, avrete la possibilità di vincere, insieme ai 4 ebook, due libri cartacei a vostra scelta, e visto che il premio è più sostanzioso, anche il mini-contest sarà un pò più difficile!
Posterò una serie di domande inerenti a diversi libri che ho letto e recensito!Le risposte potrete trovarle nelle mie recensioni (nell'indice le trovate tutte), e dovrete rispondere il più presto possibile!
-In tutti i mini-contest infatti vale la velocità!
Il primo lettore che risponde correttamente a un mini-contest vincerà tutti e 4 gli ebook in palio, il secondo solo 3, il terzo 2 e il quarto 1!
-Nell'ultimo mini-contest invece, mentre per gli ebook vale la stessa regola, per i due cartacei sarò io a scegliere il vincitore!
-Per rispondere potete avvalervi di qualsiasi mezzo!L'importante, ricordate, è che siate veloci!
-L'orario in cui pubblicherò i post cambierà di volta in volta, ma potrete facilmente trovarlo guardando il banner dell'iniziativa, che segnerà ogni giorno l'ora giusta!

La velocità non è il tuo forte?Hai una connessione internet lenta e pensi di non riuscire a rispondere in tempo ai mini-contest?
Condividendo l'iniziativa, o inserendo il banner nel tuo blog, puoi guadagnare dei punti che ti faranno salire di posizione nei mini-contest!1 punto per ogni condivisione!

Esempio: Il lettore A ha guadagnato 3 punti condividendo su facebook, twitter e sul suo blog, quindi potrà decidere se salire di 3 posizioni in un solo mini-contest, o se salire di una posizione in tre mini-contest!

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.