1 2 3 4 5

martedì 16 ottobre 2012

Oggi in libreria: Shadowhunters - Città delle Anime Perdute di Cassandra Clare

Oggi, grazie alla casa editrice Mondadori, collana Chtysalide, potremmo leggere il quinto volume di una saga fantastica!
Mi sto riferendo alla serie degli Shadowhunters, Cacciatori di Demoni, creati dalla geniale Cassandra Clare. In libreria infatti potremmo trovare: Shadowhunters - Città delle Anime Perdute! Inutile dire che non vedo l'ora di immergermi nuovamente nel magico mondo di Jace e Clary! *_*


Shadowhunters - Città delle Anime Perdute 
di
Cassandra Clare


Titolo: Shadowhunters - Città delle Anime Perdute
Titolo originale: The Mortal Instruments - City of Lost Soul
Autrice: Cassandra Clare
Serie:
Shadowhunters n.5
The Mortal Instruments n.5
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Pagine: 549
Prezzo: EUR 17,00
ISBN: 9788804622079
Data di pubblicazione: 16 Ottobre 2012

Trama

Lilith, madre di tutti i demoni, è stata distrutta. Ma quando gli Shadowhunters arrivano a liberare Jace, che lei teneva prigioniero, trovano soltanto sangue e vetri fracassati. E non è scomparso solo il ragazzo che Clary ama, ma anche quello che odia, suo fratello Sebastian, il figlio di Valentine. Un figlio determinato a riuscire dove il padre ha fallito e pronto a tutto per annientare gli Shadowhunters. La potente magia del Conclave non riesce a localizzare né l'uno né l'altro, ma Jace non può stare lontano da Clary. Quando si ritrovano, però, Clary scopre che il ragazzo non è più la persona di cui si era innamorata: in punto di morte Lilith lo ha legato per sempre a Sebastian, rendendolo un fedele servitore del male. Purtroppo non è possibile uccidere uno senza distruggere anche l'altro. A chi spetterà il compito di preservare il futuro degli Shadowhunters, mentre Clary sprofonda in un'oscura furia che mira a scongiurare a ogni costo la morte di Jace? Amore. Peccato. Salvezza. Morte. Quale prezzo è troppo alto per l'amore? Di chi ci si può fidare, quando peccato e salvezza coincidono? Ma soprattutto: si possono reclamare le anime perdute?

Cover originale

The Mortal Instruments / Shadowhunters

1. City of Bones, 2007  /  Città di Ossa, 2007
2. City of Ashes, 2008  /  Città di Cenere, 2008
3. City of Glasses, 2009  /  Città di Vetro, 2009
4. City of Fallen Angels, 2011  /  Città degli Angeli Caduti, 2011
5. City of Lost Soul, 2012  /  Città delle Anime Perdute, 2012
6. City of Heanvenly Fire, previsto in America per Settembre 2014

L'autrice
Cassandra Clare è nata a Teheran e ha vissuto i primi anni della sua vita in giro per il mondo con la famiglia trascinandosi sempre dietro bauli di libri. Dopo aver lavorato come giornalista tra Los Angeles e New York, ora si è fermata a Brooklyn, dove, per non farsi distrarre dai suoi gatti e dalla TV, scrive libri nei caffé e nei ristoranti. Per Mondadori ha già pubblicato Shadowhunters - Città di Ossa, Shadowhunters - Città di Cenere, Shadowhunters - Città di Vetro, Shadowhunters - Città degli Angeli Caduti, Shadowhunters, le origini - L'angelo e Shadowhunters. Le Origini - Il Principe, che hanno appassionato tutti gli amanti dell'urban fantasy.

Sito Ufficiale di Cassandra Clare 

2 commenti:

  1. Jace!*occhi a cuoricino*
    Ma sapere che il sesto libro uscirà nel 2014 mi ha depresso :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente con te Penelope :-(
      Infatti penso che finchè non sarà uscito il sesto non comincerò la seconda trilogia... l'attesa per i volumi precedenti, specialmente per come si conclude Città di Ossa, è stata troppo estenuante per ripetere l'esperienza :-(

      Elimina

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.