1 2 3 4 5

giovedì 25 ottobre 2012

Anteprima: Il Messagero dell'Angelo di Heather Killough-Walden

Le uscite di questo mese della Leggereditore sono state anticipate al 26 Ottobre!!! *_* Adoro queste notizie!!! :D Perciò da domani sarà disponibile nelle nostre librerie il secondo romanzo della saga The Lost Angels


Il Messagero dell'Angelo 
di
Heather Killough-Walden




Titolo: Il Messaggero dell'Angelo
Titolo originale: Messenger's Angel
Autrice: Heather Killough-Walden
Serie: The Lost Angels n.2
Editore: Leggereditore
Collana: Narrativa
Pagine: 416
Prezzo: EUR 10,00
ISBN: 9788865082010
Data di pubblicazione: 26 Ottobre 2012

Trama

Dall’inizio del tempo, i quattro arcangeli Michael, Gabriel, Uriel e Azrael, hanno desiderato poter conoscere il vero amore.
Quando quattro angeli di sesso femminile sono stati creati per loro, il caos generato dalla gelosia è stato incontrollabile, e le quattro donne sono state allontanate spingendo gli arcangeli a cercarle senza sosta per millenni.
Per centinaia di anni, Gabriel si è spacciato per un comune abitante della Scozia. Pochi sanno che è il potente Messaggero, segretamente alla ricerca per tutto il mondo dell’unica donna in grado di completarlo… finché non trova l’oggetto del suo desiderio proprio nel cortile di casa.
Juliette Anderson è sempre stata un tipo razionale,fin quando non incrocia Gabriel e il suo mondo viene capovolto, nonostante l’istinto le dica di fuggire. Ma quando la verità della sua identità viene rivelata, deve fare i conti con il proprio destino e soprattutto con l’uomo misterioso che le infiamma il cuore.


Cover originale


“Una serie popolata da personaggi intriganti e atmosfere memorabili.”
Romantic Times

The Lost Angels Series

0. Always Angel, 2011 (disponibile solo in lingua originale in versione eBook)*
1. Avenger's Angel, 2011 / La Notte degli Angeli Caduti, 2012
2. Messenger's Angel, 2012 / Il Messaggero dell'Angelo, 2012
3. Death's Angel, previsto in America per Novembre 2012

*Nota: Always Angel è una novella promozionale disponibile solo in versione eBook. Questo libro è un prequel alla saga dei Lost Angels e introduce il tema e alcuni dei personaggi.

L'autrice
Heather Killough-Walden è nata e vive in California. Ha al suo attivo dieci romanzi. Le sue serie hanno dapprima spopolato in rete in formato e-book, raggiungendo cifre di vendita sbalorditive, per poi essere pubblicate da una prestigiosa casa editrice americana. Attualmente ogni sua nuova uscita si colloca in vetta alle classifiche. Con questo primo titolo della serie sugli Angeli caduti, Heather Killough-Walden si è affermata tra le voci di punta del genere paranormal, ai livelli di grandi autrici come Lara Adrian e J.R. Ward. La notte degli Angeli caduti è in corso di traduzione in diversi Paesi.

Sito Ufficiale di Heather Killough-Walden

3 commenti:

  1. Che bravi!La Leggereditore è sicuramento una delle più celeri riguardo alle pubblicazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.s. Mi sono permessa di prendere il tuo banner,spero non ti spiaccia ^__^

      Elimina
    2. Penelope ma che scherzi??? Mi fa molto piacere!!!! Anzi a dir la verità ieri sera quando ho lasciato i commenti sul tuo blog avevo intenzione di chiederti la stessa cosa, poi data l'ora ero talmente rintronata che non te l'ho chiesto -.-
      Ricambio volentieri!!! :D

      Comunque si per fortuna la Leggereditore non ci fa dannare con lunghe attese per avere i seguiti!!! :D *_*

      Elimina

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.