1 2 3 4 5

martedì 9 ottobre 2012

Oggi in libreria: Devilish di Dorotea De Spirito

Esce oggi l'attesissimo seguito del romanzo Angel dell'autrice italiana Dorotea De Spirito!!!
Angel è nella mia lista dei libri da leggere già da un po' e adesso che è disponibile il sequel direi che è proprio arrivato il momento di leggerlo!!! ^_^
Al più presto mi metterò in pari pure con questa serie promesso!!!
Nel frattempo andiamo a vedere più nel dettaglio Devilish...

Devilish di Dorotea De Spirito


Titolo: Devilish
Autrice: Dorotea De Spirito
Serie: Angel n.2
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Pagine: 320
Prezzo: EUR 17,00
ISBN: 9788804621997
Data di pubblicazione: 09 Ottobre 2012

Trama

Lei è un angelo senza ali, lui è il demone innamorato della sua preda.

Un’estate è passata da quando Vittoria ha scoperto che Guglielmo, il ragazzo che ama, è un demone. Sfidando regole e convenzioni della città degli angeli, ha deciso di difendere questo legame proibito senza però conoscerne il prezzo. Perché Eva, il demone che ha già cercato di riportare Guglielmo nell’Averno, ha solo atteso il momento giusto per reclamare la sua preda.

Adesso la città è sconvolta da eventi misteriosi: lunghe crepe spaccano la terra tremante, l’acqua delle fonti sprigiona il suo veleno e si tinge di nero, l’immagine e le parole delle anime defunte echeggiano nel silenzio delle strade.

Il patto tra l’inferno e la terra è stato infranto e solo Vittoria, l’angelo senza ali, può trovare la chiave per salvare se stessa e le persone che ama.

Il primo capitolo della serie

Trama
Le antiche mura di Viterbo custodiscono un segreto: una comunità di angeli che da secoli convive pacificamente con gli abitanti della città. Vittoria ha sedici anni, è un angelo, ma è diversa da tutti i suoi simili: è senza ali e per tutta la vita si è sentita un'esclusa, un'estranea persino nella propria famiglia. Questa consapevolezza l'accompagna sempre, mentre la sua esistenza scorre tranquilla giorno dopo giorno tra scuola, amici e litigi con la sorella maggiore. Ma quando arriva in città Guglielmo, un ragazzo misterioso dagli occhi magnetici, il mondo di Vittoria viene sconvolto, e lei scopre che l'amore può rivelarsi il peggiore dei demoni.

L'autrice
Dorotea De Spirito ha ventuno anni. Frequenta il corso di laurea in Lettere Moderne all’università Cattolica di Milano. Con Mondadori ha pubblicato Destinazione Tokio Hotel (2008), Angel (2009), Dream (2011) e Devilish (2012).

Forum Ufficiale di Dorotea De Spirito

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.