1 2 3 4 5

mercoledì 10 ottobre 2012

Rivelata la cover italiana di Crossed di Ally Condie!!!!!!

Ok... adesso prometto di calmarmi!!!!

*__________________*

Waaaaaaaaaaaaaaaaaw!!!!!!! Non ce la faccio!!!!

E' stata rivelata la cover italiana di Crossed!!!

Scusate se posso sembrare pazza ma la mia contentezza per l'uscita di questo libro è troppo grande!!! E il fatto che sia stata rivelata la cover non fa altro che avvicinarmi al momento in cui Croissed sarà nelle librerie, che ricordo a tutti è il 16 Novembre!

Il mio post completo dedicato all'uscita di questo libro lo trovate QUA


Eccovi perciò questa chicca di cover!!!


Vi metto pure la trama del libro ^_^

La Società sceglie tutto per te. I libri che leggi. La musica che ascolti. La persona che ami. Ma per Cassia Reyes le regole del gioco sono cambiate. Solo poco tempo prima la Società aveva scelto come suo promesso sposo Xander, il suo migliore amico: doveva essere il suo compagno perfetto, ma una macchina non può comandare il cuore. Il ragazzo che ama non è lui ma è Ky, una Aberrazione, un individuo che la Società considera pericoloso e indegno di essere promesso a qualcuno. Un errore che proietta Cassia in una nuova dimensione di verità e conoscenza dove può vedere con chiarezza le mancanze e i difetti del Sistema.

Scoprendo dentro di sé una forza che non sapeva di possedere, Cassia si allontana alla ricerca di Ky, che è stato rapito e portato al confino. In quelle terre estreme Cassia potrà capire che non tutto è perduto e che dentro questo mondo apparentemente immobile e perfetto c'è un seme di cambiamento e di libertà. Una ribellione sta montando, e Cassia è finalmente libera, libera di scegliere.

Cover originale

Sono felicissima che la Fazi Editore abbia mantenuto, a grandi linee, la cover originale!
Mi piace molto come abbiano sottolineato la forza di volontà della protagonista di evadere dalla prigione da cui è racchiusa... forza di volontà rappresentata da quel pugno con cui viene infranto il cristallo azzurro della bolla...

Voi cosa ne pensate? Vi piace la cover italiana? O preferite quella in lingua originale in cui si ha l'immagine completa della ragazza?

2 commenti:

  1. Mi piace la cover italiana sai??? Si si... niente male!! :D Anche questa farà un figurone nella mia libreria :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiii io la trovo splendida questa cover!!! *_*
      Io Debs giuro non vedo l'ora di avere questo libro!!!! Penso che quando lo andrò a prendere lascerò qualsiasi lettura dovessi avere in atto per dedicarmi completamente a Crossed *_*

      Elimina

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.