1 2 3 4 5

sabato 20 ottobre 2012

In My Mailbox #4


In My Mailbox è una rubrica ideata da Kristi di The Story Siren dedicata ai libri acquistai, ricevuti in regalo, prestati o gentilmente inviati da autori e case editrici.
Io in questa rubrica metterò solamente i libri ricevuti in regalo, prestati o che mi sono stati inviati da autori e case editrici poichè ai libri acquistati è già dedicata la mia rubrica "Confession of a Bookaholic" ^_^

Allora voglio ringraziare a gran voce l'ufficio stampa della casa editrice Piemme Freeway, in particolar modo Giulia Taddeo per avermi inviato una copia di Vanish. La Traditrice.!!!

Titolo: Vanish. La Traditrice
Autrice: Sophie Jordan
Editore: Piemme Freeway
Pagine: 288
Prezzo: EUR 16,50
La mia recensione
Trama
Jacinda ha tradito il suo clan draki per amore di un cacciatore. Ha rivelato la sua natura trasformandosi in drago proprio davanti agli avversari di sempre, uomini capaci di ogni malvagità. Era l’unica cosa da fare per salvare la vita a Will, il suo amore, il suo nemico. Senza l’intervento di Cassian, il principe ereditario, Jacinda sarebbe finita peggio che morta, e di fronte a un gesto simile, nessuna ragazza può restare indifferente. Il compromesso è stato abbandonare Will e
tornare a vivere nel clan, ma non più come futura regina. Nessuno parla a una traditrice, nessuno vuole avere a che fare con lei, nessuno la capisce. Nemmeno la sorella gemella, perdutamente innamorata di Cassian. Tutto si complica quando Will supera le barriere protettive del clan per ritrovare Jacinda e, senza saperlo, si porta dietro la sua famiglia. Tutti cacciatori, dal primo all’ultimo.

Il secondo capitolo di una trilogia YA dedicata a creature misteriose ed affascinanti.

Grazie ancora!!!!

1 commento:

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.