1 2 3 4 5

martedì 2 ottobre 2012

If she doesn't love you, I love you! #3

Nuova rubrica ideata da me e da Beira del blog Beira's Heart, ed è proprio opera sua la meravigliosa immagine!
La rubrica avrà cadenza settimanale e verrà postata di martedì!!! ^_^




In che cosa consiste questa rubrica?

Quante di noi non si sono almeno una volta commosse per una frase o un gesto simbolico del protagonista maschile dei nostri romanzi? Quante volte, mentre teniamo in mano un libro e leggiamo una frase romantica, ci scappa un sorriso o un sospiro?
Un po’ di cuore l’abbiamo perso tutte tra le righe dei libri, quindi…. ricordiamole queste frasi! A volte, le protagoniste non apprezzano, ma le lettrici sicuramente sì!


Diamo il via alle danze…


La citazione di questa settimana è tratta da L'Abbraccio della Notte di Sherrilyn Kenyon ^_^


Talon indietreggiò da lei nel notare la cassetta che Sunshine aveva portato dentro pochi minuti prima. Conteneva una raccolta di oggetti che avevano preso dalla sua scrivania, inclusa la scatola con il monile di Nynia.
«Era da tempo che avevo intenzione di fare una cosa.» Tolse il torque dal proprio collo e lo mise assieme a quello di Nynia.
Sunshine si accigliò nell'osservarlo aprire la porta per il portico sul retro che dava sulla palude.
«Cosa stai facendo?»
«Sto mettendo da parte il passato. Per quanto amassi Nynia, amo di più te e non voglio che tu abbia dei dubbi su chi vedono i miei occhi quando facciamo l'amore.» [...]

Questa settimana ho voluto dedicare la citazione a uno dei personaggi maschili che più amo nel panorama del Paranormal Fantasy. Amo la serie dei Dark Hunters e Talon, protagonista de L'Abbraccio della Notte è ... bhè, è uno dei guerrieri più carismatici che mi sia mai capitato di incontrare nelle mie numerose letture. Chi ha letto questo libro mi potrà capire perfettamente! ;-)
Amo tutto di Talon ... la sua simpatia, il suo carisma, il suo ardore ... la passione con cui ama Sunshine mi ha coinvolta tantissimo e ammetto che se mai dovessi trovare un colosso biondo, in abiti da mortociclista travolto da un carro allegorico ... lo porterei subito a casa per curarlo! ;-)


E voi qual'è la frase o anche solo il gesto che vi ha fatto sciogliere come neve al sole???

Sono curiosa!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.