1 2 3 4 5

sabato 15 settembre 2012

In My Mailbox #3


In My Mailbox è una rubrica ideata da Kristi di The Story Siren dedicata ai libri acquistai, ricevuti in regalo, prestati o gentilmente inviati da autori e case editrici.
Io in questa rubrica metterò solamente i libri ricevuti in regalo, prestati o che mi sono stati inviati da autori e case editrici poichè ai libri acquistati è già dedicata la mia rubrica "Confession of a Bookaholic" ^_^

Il libro che ho trovato nella posta delle lettere è un dono che ho gradito tantissimo! Si tratta de Il Risveglio del Fuoco, romanzo d'esordio dell'autrice Chiara Cilli e primo capitolo della saga Fantasy: La Signora Degli Inferi.
Come potete vedere la cover del romanzo è fantastica, molto suggestiva ... e la trama ... bhè ... la trovo assolutamente esaltante!!! 

Voglio ringraziare con tutto il cuore l'autrice Chiara Cilli e la casa editrice Tabula Fati per avermi inviato una copia del libro!!!


Titolo: Il Risveglio Del Fuoco
Autrice: Chiara Cilli
Editore: Tabula Fati
Pagine: 272
Prezzo: EUR 18,00
La mia Recensione
Trama
Cinque Dee, belle in modo assurdo e spaventosamente potenti, insieme al Dio Mas e al Dio Dahan esercitano il loro dominio sulle cinque Terre che compongono Penthànweald, ma la loro litigiosità è tale da rendere impossibile la condivisione di tempi e intenti.
È così che gli Inferi danno vita a una creatura fantastica, la Fanciulla delle Fiamme, che solo nel momento in cui avrà piena consapevolezza della propria forza, potrà decidere di diventare la sovrana assoluta.
Fino ad allora sarà per tutti l’Erede, avversata ed egualmente temuta, ricercata con ogni mezzo per poter essere eliminata prima di compiere la sua scelta…
Morwen compare a Thera su richiesta di Re Ashiwar.
La Dea Lash sta scatenando il putiferio nella Terra degli Uomini e c’è bisogno che la giovane cominci a saldare il suo debito di gratitudine nei confronti del sovrano che l’ha accolta a dispetto della sua pericolosità.
Ma lo scambio di favori non è esattamente quello che l’anziano Re si aspettava…

Che altro dire se non che non vedo l'ora di leggerlo!!!! *_*

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.