1 2 3 4 5

venerdì 7 settembre 2012

Anteprima: La Colonia Sommersa di Kat Falls

Il libro di cui voglio parlarvi non è proprio una novità assoluta dato che uscirà proprio oggi nelle nostre librerie, però adesso che sta finendo l'estate un bel ritorno, seppur con la mente, al mondo sommerso ci vuole proprio. Ed è proprio in fondo al mare che è ambientato questo romanzo ^_^

La Colonia Sommersa di Kat Falls


Titolo: La Colonia Sommersa
Titolo originale: Dark Life
Autrice: Kat Falls
Serie: Dark Life Series n.1
Editore: Fazi Editore
Collana: Lain
Pagine: 300
Prezzo: EUR 9,90
ISBN: 9788876251030
Data di pubblicazione: 07 Settembre 2012

Trama

Kat Falls ambienta il suo romanzo in un universo post­apocalittico in cui, a causa del riscaldamento globale, le acque hanno ricoperto gran parte della superficie terrestre e in cui il genere umano è relegato negli sconfinati abissi oceanici. In questo universo acquatico le abitazioni hanno la forma di gigantesche meduse; gli uomini, la cui pelle emana uno strano bagliore, si nutrono di piccoli pesci luminescenti, hanno riserve di ossigeno liquido per respirare sott'acqua e nuotano fasciati in avveniristiche tute idrorepellenti, spostandosi a bordo di rapide vetture. È qui, tra le profondità oceaniche, che Ty Towson è nato e cresciuto, ma quando incontrerà Gemma, una ragazza che viene dal mondo emerso in cerca di suo fratello scomparso in mare, la sua vita diventerà improvvisamente più complicata.

Cover originale

The Dark Life Series

1. Dark Life, 2010  /  La Colonia Sommersa, 2012
2. Rip Tide, 2011

L'autrice
Kat Falls vive a Evanston, Illinois. Ha conseguito un Master in sceneggiatura presso la Northwestern University, dove insegna. Può vantare al suo attivo ben quattro opere opzionate da registi indipendenti e un contratto con la Disney per la scrittura di una sceneggiatura originale. Lei stessa ha scritto e diretto un piccolo film indipendente.

Sito Ufficiale di Kat Falls 

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.