1 2 3 4 5

martedì 18 settembre 2012

Anteprima: Lost Grace di Bree Despain

Dopo quasi un anno e mezzo dalla pubblicazione del primo volume della saga Dark Divine ecco che arriva nelle nostre librerie Lost Grace!
Sono veramente contenta di questa uscita specialmente adesso che ho appena finito di leggere Dark Divine e sono molto contenta anche del fatto che la casa editrice abbia mantenuto le cover originali che sono assolutamente splendide!!!
Il titolo di questo romanzo, se ha attinenza con quello che accade nel libro ... mi preoccupa un po' °-°
In Dark Divine infatti, di cui vi parlerò a breve, ho notato che il titolo ha un importantissimo significato e che attiene strettamente alle vicende e ai protagonisti della storia...

Il secondo romanzo della saga Dark Divine: in una notte di luna piena Grace Divine ha sacrificato se stessa per amore. Ora un mostro si nasconde dentro di lei...

Lost Grace di Bree Despain


Titolo: Lost Grace
Titolo originale: The Lost Saint
Autrice: Bree Despain
Serie: Dark Divine n.2
Editore: Sperling & Kupfer
Collana: Pandora
Pagine: 352
Prezzo: EUR 17,90
ISBN: 978882005257
Data di pubblicazione: 18 Settembre 2012

Trama

A volte solo la morte può ridare la vita. E salvare un amore che sembrava impossibile. Lo sa bene Grace Divine che, in una notte di luna piena, ha compiuto il più crudele dei sacrifi ci: pur di salvare Daniel, di cui è disperatamente innamorata, ha rinunciato per sempre all'affetto del fratello Jude e ha condannato la propria anima alle fiamme della dannazione eterna. Ora dentro di lei si nasconde un mostro. Silenzioso, crudele e assetato di sangue. Un mostro pronto a risvegliarsi in qualunque momento. Ma Grace è decisa a non arrendersi. Vuole ritrovare la serenità perdendosi negli occhi scuri di Daniel e vivere finalmente quell'amore per cui ha sacrifi cato se stessa.
Una notte, però, mentre Grace e Daniel stanno guardando le stelle cadenti, dimentichi di tutto e tutti, accade qualcosa che turba la tranquillità appena conquistata: Grace riceve un'inquietante telefonata. È Jude che, con voce concitata, la avvisa di un imminente pericolo e la esorta a non fidarsi più di nessuno. Nemmeno di Daniel.
Ed è forse per paura o per i misteriosi giochi del destino che Grace stringe amicizia con Talbot, un ragazzo dal fascino enigmatico arrivato in città da poco, che sembra sapere tutto di lei e della maledizione che pesa sulla sua anima. E mentre il sentimento tra i due si trasforma in qualcosa di più, Grace sente il proprio cuore vacillare. Daniel è sempre più lontano, e il mostro addormentato dentro di lei è sempre più vicino. Pericolosamente vicino.

Secondo capitolo di una strepitosa serie fantasy, Lost Grace di Bree Despain è una travolgente storia d'amore, antiche leggende e brucianti segreti, che vi conquisterà fino all'ultima pagina.

Cover originale

The Dark Divine Series

1. The Dark Divine, 2010  /  Dark Divine, 2011
2. The Lost Saint, 2010  /  Lost Grace, 2012
3. The savage Grace, 2012

L'autrice
Bree Despain ha sempre adorato raccontare storie. Ma la sua passione ha davvero preso forma durante gli anni del college, quando ha dedicato un semestre a scrivere e dirigere spettacoli teatrali per i ragazzi meno fortunati di New York e Filadelfia. Vive a Salt Lake City con il marito e i figli. Per Sperling & Kupfer ha già pubblicato Dark Divine, il primo capitolo delle avventure di Grace e Daniel.

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.