1 2 3 4 5

sabato 15 settembre 2012

Anteprima: Un Bacio dagli Abissi di Anne Greenwood Brown

Questo è uno di quei libri che attendo con trepidazione da quando l'ho visto nelle uscite di Settembre... Sarà che amo il mare ... sarà che il mio segno zodiacale è un segno d'acqua ... sarà non so neppure io cosa, ma già il titolo 'Un Bacio dagli Abissi' mi mette i brividi! *_*


Un Bacio dagli Abissi di Anne Brown


Titolo: Un Bacio dagli Abissi
Titolo originale: Lies Beneath
Autrice: Anne Greenwood Brown
Serie: Lies Beneath Series n.1
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Pagine: 320
Prezzo: EUR 16,00
ISBN: 9788804621966
Data di pubblicazione: 18 Settembre 2012

Trama

Dal giorno in cui Calder e Lily si incontrano sulle sponde del Lago Superiore, niente è più come prima. Abituato ad ammaliare le ragazze con il suo sorriso, Calder crede che conquistare Lily sarà un'impresa facile. Ma si sbaglia.
Lily non è come le altre, adora nuotare e scrivere poesie, e fin dal primo istante capisce che le leggende del lago, che parlano di feroci sirene e crudeli tritoni affamati delle emozioni degli esseri umani, potrebbero avere un fondamento. Lo legge negli occhi di Calder, che dicono più di mille parole e celano un segreto inconfessabile: lui e le sue sorelle sono emersi dagli abissi per vendicare la morte della loro madre. Ma vicino a Lily, poco a poco, Calder rischia di dimenticare la sua missione.

Cover originale

Lies Beneath Series

1. Lies Beneath, 2012  /  Un Bacio dagli Abissi, 2012
2. Deep Betrayal, previsto in America il 12 Marzo 2013

L'autrice
Anne Greenwood Brown è cresciuta negli Stati Uniti, nell'arcipelago delle Isole Apostle del Lago Superiore. Sporgendosi dal ciglio delle navi, si è sempre chiesta quali meraviglie si nascondessero tra le acque di questo lago antico, così profondo e vasto, e ora lo sa. Un bacio dagli abissi è il suo primo romanzo.

Sito Ufficiale di Anne Greenwood Brown

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.