Image Map
1 2 3 4 5

domenica 30 novembre 2014

Confession of a Bookaholic #9 (Ebook di Settembre - Ottobre - Novembre 2014)

Ed eccomi qua con i miei acquisti degli ultimi mesi dei libri in versione ebook! Come potete vedere se con i cartacei ho fatto la brava qua mi sono fatta un po' prendere la mano e ... che salasso! XD


Ho scelto questo nome perchè ogni volta che entro in una libreria mi sento molto come Becky Bloomwood, la protagonista di I Love Shopping (tit. originale: Confession of a Shopaholic). Mi riprometto sempre di dare solo un'occhiata e invece quando esco fuori: ci sono cascata di nuovo! E inevitabilmente ho comprato qualcosa *_*



Il Tuo Meraviglioso Silenzio di Katja Millay
The One di Kiera Cass
Scommessa D'Amore di Katie McGarry



Dolce come il Miele di Kennifer L. Armentrout
The Guard di Kiera Cass
Il Mio Sbaglio Preferito di Chelsea M. Cameron



Io Ti Cercherò di Emma Chase
Avvicinati di Kim Karr
Tutti i Difetti che Amo di Te di Anna Premoli



Implacabile di Adele Vieri Castellano
Vision di Angela C. Ryan
La mia Eccezione sei Tu di Patrisha Mar



Radice di Liliana Marchesi
Il Mio Lieto Fine di Eilan Moon
Il Principe e la Neve di Angela C. Ryan



Un Bacio sotto la Neve di Melissa Foster
Fuori Controllo di Jen McLaughlin
Il Ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto di Kirtsy Moseley



Uno Splendido Sbaglio di Jamie McGuire

E voi cosa avete comprato di bello ultimamente??? ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.