1 2 3 4 5

sabato 29 novembre 2014

Confession of a Bookaholic #9 (Cartacei di Settembre - Ottobre - Novembre 2014)

Ed eccoci anche con l'altra rubrica che riguarda le nuove entrate nella mia libreria! Questo post racchiude i volumi in formato cartaceo presi, come avrete capito dal titolo, nei tre mesi trascorsi.
Come vedrete di libri in carta non ne ho presi molti, mi sono sbizzarrita di più con gli acquisti in ebook (come potrete ben constatare tra poco XD) ... tutto questo per motivi di spazio :'-( devo limitare al massimo perchè la mia libreria sta scoppiando!


Ho scelto questo nome perchè ogni volta che entro in una libreria mi sento molto come Becky Bloomwood, la protagonista di I Love Shopping (tit. originale: Confession of a Shopaholic). Mi riprometto sempre di dare solo un'occhiata e invece quando esco fuori: ci sono cascata di nuovo! E inevitabilmente ho comprato qualcosa *_*


Il primo romanzo che vi mostro in realtà inizialmente l'ho acquistato in edizione digitale, poi l'ho adorato talmente tanto che dovevo averlo anche in cartaceo *_*

Titolo: Mai per Amore
Autrice: Penelope Douglas
Editore: Newton Compton
Pagine: 352
Formato: Cartaceo
Trama
Un tempo Jared e Tate erano grandi amici: sono cresciuti insieme, si sono aiutati a vicenda nei momenti difficili. Ma, dopo un’estate che hanno trascorso lontani, Jared è cambiato. Il bambino dolce di una volta si è trasformato in un ragazzo difficile e astioso, sempre pronto a offendere e deridere Tate, a schernirla e a farla oggetto dei propri soprusi. A scuola le ha reso la vita un inferno, e Tate non sa più come difendersi: vorrebbe odiarlo eppure non ci riesce, perché sente che il suo vecchio amico ha sofferto, che questa sua prepotenza nasconde una profonda ferita. Deve scoprire il motivo della sua rabbia, raggiungere il suo cuore e carpire il segreto da cui lui ha deciso di tenerla all’oscuro…


Titolo: Caldo come il Fuoco
Autrice: Jennifer Armentrout
Editore: Harmony (Harlequin Mondadori)
Pagine: 394
Formato: Cartaceo
Trama
Il primo bacio potrebbe essere l'ultimo...

Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l'umanità dalle creature infernali, l'hanno accolta tra di loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un'autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un'anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all'improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.


Titolo: Brucio D'Amore
Autrice: Darynda Jones
Editore: Leggereditore
Pagine: 373
Formato: Cartaceo
Trama
Detective del paranormale, insuperabile cacciatrice di anime...Charley Davidson è tornata! E sta ingurgitando quantità enormi di caffeina per restare sveglia, perché ogni volta che chiude gli occhi vede lui: Reyes Farrow, il figlio di Satana metà umano e metà supermodello, che la conduce in qualche avventura sensuale. La soluzione? Non chiudere occhio, costi quel che costi. Avrà anche imprigionato Reyes per l’eternità, ma come può riuscire a risolvere un caso di scomparsa, occuparsi di un dottore “egomaniaco”, calmare il padre brontolone, e affrontare una banda di motociclisti intenzionati a commettere un omicidio, se il figlio del diavolo non vuole proprio arrendersi con i suoi piani di seduzione... e di vendetta? Dalla penna irriverente di Darynda Jones, autrice bestseller per New York Times e Usa Today, tornano le dis-avventure dell’investigatrice più sarcastica, pazza e coraggiosa della narrativa paranormal.


Titolo: Mr. Mercedes
Autrice: Stephen King
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 480
Formato: Cartaceo
Trama
All'alba di un giorno qualsiasi, davanti alla Fiera del Lavoro di una cittadina americana colpita dalla crisi economica, centinaia di giovani, donne, uomini sono in attesa nella speranza di trovare un impiego. Invece, emergendo all'improvviso dalla nebbia, piomba su di loro una rombante Mercedes grigia, che spazza via decine di persone per poi sparire alle prime luci del giorno. Il killer non sarà mai trovato. Un anno dopo William Hodges, un poliziotto da poco in pensione, riceve il beffardo messaggio di Mr. Mercedes, che lo sfida a trovarlo prima che compia la prossima strage. Nella disperata corsa contro il tempo e contro il killer, il vecchio Hodges può contare solo sull'intelligenza e l'esperienza per fermare il suo sadico nemico. Inizia quindi un'incalzante caccia all'uomo, una partita a scacchi tra bene e male, costruita da uno Stephen King maestro della suspense. Un thriller ad alta tensione, con due antagonisti straordinari: il sanguinario Brady - Mr. Mercedes - che ignora il significato della parola coscienza, e l'ironico Hodges, superlativo erede del Marlowe di Chandler, dolente e assetato di giustizia.


Titolo: Die For Me
Autrice: Amy Plum
Editore: DeAgostini
Pagine: 416
Formato: Cartaceo
Trama
"Mi chiamo Kate, ho sedici anni e ho visto morire i miei genitori in un terribile incidente d'auto. Da quel momento niente è più stato come prima. All'improvviso, mi sono ritrovata con il cuore infranto e la vita impacchettata in una valigia, costretta a lasciare tutto per trasferirmi a casa dei miei nonni. A Parigi. E lì ho incontrato Vincent. Bello, misterioso e spaventosamente affascinante, Vincent Delacroix è apparso dal nulla e ha sconvolto il mio mondo. Di nuovo. Perché Vincent non è un ragazzo come gli altri. Dietro ai suoi occhi blu come il mare si nasconde un segreto che affonda le radici nella notte dei tempi. Un segreto che lo costringe a mettere in pericolo la sua vita ogni giorno, per sempre. Così, proprio ora che le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto, mi trovo davanti a una scelta difficilissima: devo proteggere ciò che ancora rimane della mia esistenza - e della mia famiglia - oppure rischiare tutto... per un amore impossibile?".


Titolo: Magisterium. L'Anno di Ferro
Autrici: Cassandra Clare & Holly Black
Editore: Mondadori
Pagine: 324
Formato: Cartaceo
Trama
Quando raggiunge la grotta in cima al ghiacciaio, Alastair capisce subito che il Nemico l'ha preceduto. Sua moglie Sarah è stata uccisa, come gli altri maghi lì rifugiati. Solo il debole vagito di un neonato lo rincuora: suo figlio Callum, seminascosto accanto al cadavere della madre, è ancora vivo. Ma quando Alastair lo prende fra le braccia, le terribili parole incise nel ghiaccio da Sarah prima di morire lo fanno inorridire… Dodici anni dopo, quando Call viene ammesso al Magisterium, la prestigiosa accademia riservata ai ragazzi dotati di talento magico, suo padre è contrario: sin dalla più tenera età ha insegnato al figlio a diffidare della magia. E ora Rufus, il magister più anziano della scuola, lo ha ammesso all'Anno di Ferro, il primo del Magisterium. Call non può sottrarsi al suo destino. La magia scorre, in certe famiglie. Ma sul destino di Call incombe fin dalla nascita l'artiglio del Nemico. Per la prima volta insieme, due autrici di grande successo e dal talento narrativo geniale e dark. il fuoco vuole ardere, l'acqua vuole scorrere, l'aria vuol levarsi, la terra vuole avvincere, il caos vuol divorare.


Per i prossimi due titoli devo ammettere che non li ho materialmente con me (per questo non posso specificare il numero delle pagine) perchè li ha entrambi il mio ragazzo e ne entrerò in possesso la prossima settimana ^_^


Titolo: The Darkest Touch
Autrici: Gena Showalter
Editore: Harlequin
Formato: Cartaceo
Se volete leggere la trama tradotta cliccate Qua!
Trama
Fierce immortal warrior. Host to the demon of Disease. Torin’s every touch causes sickness and death—and a worldwide plague. Carnal pleasure is utterly forbidden, and though he has always overcome temptation with an iron will, his control is about to shatter.

She is Keeley Cael. The Red Queen. When the powerful beauty with shocking vulnerabilities escapes from a centuries-long imprisonment, the desire that simmers between her and Torin is scorching. His touch could mean the end for her, but resisting her is the hardest battle he’s ever fought—and the only battle he fears he can’t win.


Titolo: L'Angelo Guerriero
Autrici: Gena Showalter
Editore: Harmony (Harlequin Mondadori)
Formato: Cartaceo
Trama
Un angelo crudele...

Una donna capace di risorgere dalle proprie ceneri...

Le terribili sevizie che ha subito in passato hanno reso Thane il più spietato guerriero dei Cieli. Il suo motto è Nessuna pietà, eppure qualcosa lo ha spinto a salvare Elin Vale dalle grinfie della crudele Kendra. Quella bellissima giovane per metà umana e per metà Fenice attizza il fuoco dei suoi più oscuri desideri come nessuna donna è mai riuscita a fare, e accende dentro di lui sentimenti che era convinto di non poter provare. Ma l'ossessivo istinto di protezione che risveglia in lui è una minaccia per il loro amore appena sbocciato, e costringe Thane ad affrontare le proprie pulsioni distorte, e a entrare in un mondo in cui la passione è potere e vincere significa arrendersi...

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.