Image Map
1 2 3 4 5

martedì 25 novembre 2014

Top Ten Tuesday #1 - 10 Libri della mia TBR List Invernale

Salve a tutti!

E' da un po' che pensavo di inaugurare questa rubrica! Mi ha sempre incuriosito e affascinato leggere le top ten degli altri blogger così ho pensato, perchè non farle anche io?


La Top Ten Tuesday è una rubrica settimanale creata dal blog: The Broke and the Bookish (appena posso cercerò di fare un banner per questa rubrica, nel frattempo utilizzerò quello ufficiale ^_^)
Per questa settimana il tema è la top ten della lista TBR (To Be Read) Invernale!

Prima di cominciare devo fare alcune premesse! Innanzitutto io parto sempre carica di entusiasmo e di mille buoni propositi ... e la mia lista di libri da leggere purtroopo contiene ben più di dieci titoli ... però questa volta mi impegnerò al massimo per essere puntuale!
Inoltre pubbliccherò al più presto le recensioni di Alice in Zombieland di Gena Showalter e quella di Until You di Penelope Douglas (questo perchè troverete nella lista dei libri qua sotto i seguiti!)

Cominciamo!!!



The Darkest Touch di Gena Showalter è l'undicesimo volume de I Signori degli Inferi (Lords of the Underworld) che oltretutto esce oggi in lingua originale *_* Come avrete capito io amo questa saga e non vedo l'ora di leggere questa nuova avventura dei guerrieri posseduti da demoni a cui mi sono molto affezionata!

Rival di Penelope Douglas è invece il terzo volume della saga Fall Away. Dopo aver letto la storia di Tate e Jared in Amore Eterno e Until You (che uscirà in Italia nei primi mesi del 2015 con il titolo Da Quando ci sei Tu) è la volta di Madoc, migliore amico di Jared, e Fallon che conosceremo in questo volume ^_^




L'Angelo Guerriero di Gena Showalter è il terzo volume degli Angeli dell'Oscurità, spin-off dei Signori degli Inferi. Possiedo già il volume in lingua originale, ma dato che sono rimasta indietro nella lettura di questa saga credo proprio che me lo leggerò direttamente in italiano che sarà disponibile in edicola a partire da venerdì 28 Novembre ^_^ A breve pubblicherò un post dedicato proprio a questo romanzo, se riesco stasera stessa.

Caldo come il Fuoco di Jennifer Armentrout è il primo volume della saga Dark Elements inaugurata con il prequel Dolce come il Miele che io ho letteralmente adorrato! Inizialmente avevo deciso di leggere Caldo come il fuoco in versione digitale, ma una volta terminato il pequel e trovandomi di fronte all'edizione cartacea in uin supermercato è stato più forte di me! *_*




Implacabile di Adele Vieri Castellano non credo che abbia bisogno di presentazioni! Adele Vieri Castellano ha fatto irruzione nel mio cuore con Marco Quinto Rufo e da allora è una delle mie autrici preferite, sia per come scrive che per quello che scrive!

Il Principe e la Neve di Angela C. Ryan è da poco uscito in edizione digitale (anche a questo romanzo dedicherò un post apposito sul blog!). Mi sono innamorata dello stile di Angela grazie a Hunted e




Magisterium. L'Anno di Ferro di Cassandra Clare & Holly Black. Anche queste due autrici non hanno assolutamente bisogno di presentazioni! Dico solo che non vedo l'ora di leggere cosa questi due geni sono riusciti a creare insieme! ;-)

Fate delle Tenebre di Holly Black. Sono anni che aspettavo Ironside, terzo volume della trilogia, e quando ho visto che la Mondadori avrebbe pubblicato l'intera saga in un unico volume, nonostante avessi già i primi due, ho dovuto assolutamente prenderlo! E sicuramente rileggerò La Fata delle Tenebre e Le Fate sotto la Città prima di dedicarmi all'ultimo romanzo della trilogia quindi metto tutto il volume! ^_^




Die For Me di Amy Plum, primo volume della saga young-adult Revenants. Ho letteralmente saltellato per tutta casa quando ho letto che sarebbe stato pubblicato in Italia!

Through the Zombie Glass di Gena Showalter anche qua, ogni parola è superflua! Secondo volume delle White Rabbit Chronicles, arriverà in Italia a Dicembre e direi: ERA ORAAAA dato che sono passati quasi due anni da quando il primo volume è arrivato da noi! Come vi ho anticipato presto pubblicherò la recensione di Alice in Zombieland, una delle saghe più belle che abbia letto ultimamente, ma dopotutto reca la firma di Gena Showalter! ;-)

Che ne pensate?
Avete letto qualcuno di questi libri? E quali sono invece i titoli della vostra Top-Ten?
Fatemelo sapere che sono curiosa!!!

2 commenti:

  1. Devo comprare al più presto The Darkest Touch di Gena Showalter *_____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiii Beira! Così poi commentiamo insieme e ne discutiamo a fondo! ;-)

      Elimina

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.