1 2 3 4 5

giovedì 13 novembre 2014

Anteprima: Cosa non Farei per Te di Rachel Van Dyken

E adesso il secondo volume di una serie New-Adult che è approdata in Italia qualche mese fa: The Bet di Rachel Van Dyken! Da oggi è disponibile, per la casa editrice Nord, Cosa non farei per te, seguito di Quello che sei per me! ^_^
Io (chiaramente sono indietro più dei bradipi -.-) non ho ancora letto il primo volume ... chi di voi lo ha letto? Vi è piaciuto? Quanto aspettavate questo seguito? Fatemelo sapere!

13 Novembre 2014

Cosa non Farei per Te di Rachel Van Dyken


Titolo: Cosa non Farei per Te
Titolo originale: The Wager
Autrice: Rachel Van Dyken
Serie: The Bet #2
Editore: Nord
Pagine: 396
Prezzo: € 16,40
ISBN: 9788842924029
Data di pubblicazione:
13 Novembre 2014


Char Lynn è un’affermata donna in carriera: forte, determinata, indipendente. Eppure, quando si presenta alla festa per celebrare il fidanzamento della sua migliore amica Kacey con Travis Titus, le basta incrociare lo sguardo di Jake – il fratello e testimone dello sposo – per tornare a essere la ragazzina goffa e impacciata di un tempo. La stessa ragazzina che Jake aveva sedotto per capriccio, per poi spezzarle il cuore. Ma questa volta Char non ha nessuna intenzione di lasciarsi incantare dai suoi modi affabili, dal suo fisico mozzafiato e dal suo sorriso smagliante. Anzi sta già pensando a come vendicarsi di quell'umiliazione…
Jake Titus non ha mai voluto una relazione stabile e, negli anni, si è costruito una reputazione da incallito don Giovanni. Ma per Char Lynn è pronto a rinunciare a tutto e a cominciare una nuova vita insieme con lei. Peccato che Char non si fiderà mai di lui… Jake però non è tipo da arrendersi. E, visto che dovranno occuparsi dei preparativi per il matrimonio, vuole sfruttare l'occasione per dimostrare a Char di essere cambiato. Basterà una settimana per riconquistare il cuore del suo unico, vero amore?

Cover originale

The Bet Series

1. The Bet, 2013  /  Quello che sei per me, 2014
2. The Wager, 2013  /  Cosa non farei per Te, 2014
3. The Dare, 2014


Dopo aver raggiunto i vertici delle classifiche del The New York Times e di USA Today, Rachel Van Dyken si è imposta come scrittrice di rilievo nel panorama della narrativa americana e i suoi romanzi sono richiesti a gran voce dal suo immenso pubblico di lettori.
Quello che sei per me è il suo esordio in Italia.

Sito ufficiale dell'autrice: http://rachelvandykenauthor.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.