1 2 3 4 5

lunedì 15 dicembre 2014

Uno Sguardo a: Countdown - Conto alla rovescia di Michelle Rowen

PIÙ SENSAZIONALE DI HUNGER GAMES, PIÙ ADRENALINICO DI MAZE RUNNER,
SE AVETE AMATO LE TINTE APOCALITTICHE DI DIVERGENT,
DATE INIZIO AL CONTO ALLA ROVESCIA:

IL ROMANZO CHE STAVATE ASPETTANDO È ARRIVATO.
COUNTDOWN.

Devo dire che dopo una premessa così io mi sento piuttosto esaltata e fremo all'idea di leggere al più presto questo romanzo!!!


Siete disposti a giocare la migliore partita della vostra vita prima che sullo schermo compaia la scritta Game Over?

Michelle Rowen firma un’incredibile romanzo che vi terrà con il fiato sospeso fino all’ultima pagina. Dal 28 novembre, in esclusiva digitale eLit, non perdete Countdown: tuffatevi tra le pagine di un reality game dove vincere la partita sarà la vostra unica chance per uscirne… vivi.

Countdown - Conto alla rovescia
di
Michelle Rowen


Titolo: Countdown - Conto alla Rovescia
Titolo originale: Countdown
Autrice: Michelle Rowen
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: eLit
Prezzo: € 6,99
ISBN: 978-88-589-3188-2
Data di pubblicazione:
28 Novembre 2014


Kira Jordan è sopravvissuta allo sterminio della sua famiglia e a mesi trascorsi per strada in una città devastata dalla Grande Epidemia. Se l'è cavata solo perché impara in fretta e forse anche grazie alle sue limitate abilità Psi, ed è convinta di poter affrontare qualunque cosa... finché non si sveglia in una stanza vuota, ammanettata, insieme a Rogan Ellis. E scopre che sono entrambi concorrenti di Countdown, un sanguinoso reality show illegale dal quale si esce solo se si vince. La sua unica possibilità di superare tutti i livelli di quel gioco perverso è affidarsi all'istinto e mettere la propria vita nelle mani di quel ragazzo cupo e bellissimo. Anche se forse è un assassino.

“Atmosfere dark, una suspense tagliente, azione adrenalinica, romanticismo sexy… decisamente brillante!”
Chicago Tribune

“Michelle Rowen fonde pericolo, eccitazione, il tutto per lasciarvi senza fiato.”
USA Today

“Top! In questo thriller post-apocalittico, Michelle Rowen prende ispirazione dai reality show e porta la narrazione ad un nuovo incredibile livello. Indimenticabile e spaventoso, questo romanzo è come una corsa sulle montagne russe.”
Romantic Times

“Conto alla rovescia è una lettura da brividi, con colpi di scena sensazionali.”
USA Today

Cover originale


Michelle Rowen è un’autrice di romanzi paranormal, urban fantasy e young adult. Nel 2007 ha ricevuto il riconoscimento Holt Medallion come migliore libro d’esordio e nel 2009 il Romantic Times Reviewers Choice Award per i suoi romanzi paranormal. Alcuni dei suoi romanzi Young Adult Fantasy sono stati pubblicati con lo pseudonimo Morgan Rhodes. Attualmente vive in Ontario, il suo sito internet è www.michellerowen.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.