1 2 3 4 5

mercoledì 10 dicembre 2014

Natale con Eleinda

Salve a tutti!!!!
Ho un sacco di cosine di cui parlare! Mannaggia che non riesco mai a connettermi al pc prima di sera ARGH!!!!

Siamo ufficialmente entrati nel clima natalizio! La maggior parte delle case sono addobbate a festa con gli Alberi, Presepi e lucine scintillanti (dico la maggior parte perchè in casa mia, è tradizione, l'albero si addobba tipo il 23 Dicembre XD) ... anche io mi vesto fa elfo di babbo Natale e vi segnalo il Giveaway che vi permetterà di vincere una copia cartacea di Eleinda- Una leggenda dal futuro di Valentina Bellettini!


L'evento si svolgerà interamente su fb

Dall' 8 al 25 Dicembre!

Potete trovare il regolamento a questo link: https://www.facebook.com/events/1590136847876096/?fref=ts

E adesso ... un piccolo riassunto sul romanzo in palio!

Eleinda- Una leggenda dal futuro
di
Valentina Bellettini

Titolo: Eleinda - Una leggenda dal futuro
Autore: Valentina Bellettini
Editore: Nulla Die
Pagine: 246
ISBN: 978-88-97364-80-1
Prezzo: 20 €

In un futuro non molto lontano, uno scienziato a capo della European Technology utilizza le tecniche di clonazione fino a riprodurre il DNA di una creatura leggendaria. L’esperimento è un segreto dell’azienda, ma per una serie di eventi finisce nelle mani dell’universitaria Eleonora Giusti, già contraria agli animali creati dalla E.T. destinati alla vendita. Quando Eleonora incontra la creatura, però, percepisce che c’è qualcosa di particolare in lei, una forza misteriosa che arriva addirittura a proteggerla durante una visita alla E.T, decisa a riprendersi l’esemplare con qualsiasi mezzo.
È l’inizio di un viaggio tra leggende e fatti reali, tra ideali e progresso, tra la Natura e l’uomo che dimentica di farne parte, verso la libertà, la verità, e la riscoperta di sé. Perché il potere più grande dell’uomo è amare.

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.