Image Map
1 2 3 4 5

mercoledì 3 dicembre 2014

Anteprima: Parlami di Te di Monique Scisci

E adesso puntiamo il riflettore su un romanzo targato Rizzoli per la collana Youfeel che è uscito proprio oggi in edizione digitale! L'autrice è Monique Scisci e la storia appartiene al genere romance! A me, quando adocchio storie intrise di romanticismo e batticuore, vengono letteralmente gli occhi a cuoricino e quando una storia stuzzica me sono più che felice di condividere le notizie e anteprime con voi! ;-)

3 Dicembre 2014

Parlami di Te di Monique Scisci


Titolo: Parlami di Te
Autrice: Monique Scisci
Editore: Rizzoli
Collana: YouFeel
Pagine: 136
Prezzo: € 2,49
Data di pubblicazione:
3 Dicembre 2014


Ci si può innamorare di qualcuno senza averlo mai visto?
Accusata di plagio, l’autrice di bestseller Sofia Leone cade in una profonda crisi personale e professionale e decide di allontanarsi per un po’ dalla scena. Una sera, però, scopre un concorso letterario in rete e rimane particolarmente colpita dal racconto Parlami di te di Christophe Martin.
Come in un gioco senza regole e confini i due iniziano una relazione a distanza “virtuale e letteraria” , che notte dopo notte si trasforma in qualcosa di molto più reale e passionale.
Christophe è perfetto, la capisce in tutto, ma come reagirebbe se sapesse che dietro quel nome di fantasia, Becca, si nasconde una delle più famose scrittrici del momento? La situazione precipita la sera di Natale quando Sofia riceve la foto di Christophe.
Ma in amore l’unica regola valida è che non esistono regole. Tutto è possibile, basta solo crederci.

Un romanzo di cui vi innamorerete subito.


Monique Scisci vive a Milano dove è nata e cresciuta. Da sempre coltiva la passione per i viaggi, la musica rock, l’arte e soprattutto la scrittura. Ha collaborato per un settimanale locale, come articolista. Nel 2012 ha pubblicato il romanzo urban fantasy L’Ampolla Scarlatta, il cui seguito, Il segreto dell’Ordine, è in corso di pubblicazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.