1 2 3 4 5

lunedì 3 giugno 2013

Uno Sguardo a: Uppercut di Maya Blake, arriva la saga MM a puntate completamente gratis!!!

Buon inizio settimana amici miei!!!

Mettiamoci comodi perchè devo mostrarvi molte cosine molto interessanti!!!

Innanzitutto voglio parlarvi di Uppercut, la nuova serie a episodi creata da Maya Hope, secondo pseudonimo di Violet Nightfall, autrice di DarkWatchers Saga.
Andiamo a vedere di cosa si tratta!!!!

Uppercut è un romanzo MM (Male/Male) che conterrà (quasi certamente) sei episodi.
Per scaricare gratuitamente gli episodi basterà connettersi al blog: http://ferociailluminata.blogspot.it/ dove man di mano verranno inseriti i link da cui poter scaricare i vari episodi!

Voglio inoltre avvisarvi che la lettura della storia non è consigliata a un pubblico minorenne per la violenza contenuta e i vari riferimenti sessuali trattati.

Uppercut. The Hammer
di
Maya Blake


Serie: Uppercut
Episodio: The Hammer
Numero Episodio: Uppercut #01
Numero episodi previsti: 06
Autore: Maya Blake
Pagine: 27 previste

Trama

Sotto i nostri piedi, sotto la perfezione che, illudendoci di conoscere, ci piace osservare, sotto il mondo patinato che calpestiamo, anime in pena respirano e vivono, combattendo una personale guerra contro la fame e gli stenti.
Reed Colton vive a Reflection City, città post-apocalittica nata da una costola delle fognature di Nuova York, la perla dell’Atlantico; è un Cage Fighters, un combattente da gabbia, sfruttato per saziare i malsani istinti degli abitanti delle fogne… a differenza dei suoi concittadini però ha un solo obbiettivo, uno scopo ben preciso, scappare da Reflection City e camminare finalmente alla luce del sole.
Il suo biglietto di sola andata per Nuova York risulta essere Dunkan Leroy, facoltoso uomo d’affari che controlla la malavita di Reflection City e anche la maggior parte dei combattimenti clandestini a cui partecipa Reed: farsi notare e arruolare nell’esercito di combattenti di Dunkan Leroy è l’unico modo che Reed ha per scappare dall’immondizia che mangia da anni.

Il primo episodio The Hummer è disponibile al seguente indirizzo:

L'autrice
Maya Blake: Secondo pseudonimo di Violet Nightfall, autrice di DarkWatchers Saga (Beautful sin – part 01 & 02) utilizzato per pubblicare romanzi a puntate (romanzi rosa, MxM, etc…). E’ laureata in archeologia, attualmente lavora come barista; grande e appassionata lettrice, solo recentemente si è affacciata sul mondo dei romanzi d’amore anche grazie a una collega autrice, Chiara Cilli, alla quale si è ispirata per questo progetto di romanzo a puntate.

Blog Ufficiale della serie: http://ferociailluminata.blogspot.it/

1 commento:

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.