1 2 3 4 5

venerdì 21 giugno 2013

Da oggi è in edicola MyLit, una nuova collana targata Harlequin Mondadori!

Ci sono dei romanzi che vi rimangono particolarmente nel cuore.
Ci sono delle autrici che non vi stanchereste mai di leggere.
Chiudete gli occhi e immaginate una collana dedicata a soddisfare
tutti i vostri desideri.
E ora apriteli: il sogno è realtà.


Da sempre, Harlequin Mondadori ritiene le proprie lettrici
un’inesauribile fonte di ispirazione. Attente, esigenti, affezionate,
con i loro commenti offrono ogni giorno nuovi spunti su
cui riflettere.
La nuova collana MYLIT nasce proprio da loro: dalle innumerevoli
richieste delle nostre lettrici.

Abbiamo selezionato con cura i romanzi più amati, quelli rimasti
indelebili nella memoria, per ripubblicarli in un’edizione
moderna ed elegante, da collezionare.
Per fare felice chi già li conosce ma desidera riaverli tra le
mani e per offrire a chi non li ha mai letti l’opportunità di
scoprirli.
Perché ci sono romanzi che restano nel cuore e autrici che
non si smetterebbe mai di leggere.

PER QUESTO, DA OGGI C’È MYLIT:
QUELLO CHE LE LETTRICI VOGLIONO.

PERIODICITÀ: trimestrale.
CANALI: edicola, area riviste dei migliori supermercati.
GENERE: romanzi più amati in edizione collezionabile.
PREZZO: 7.50€

I MERCENARI DI JACOBSVILLE
DIANA PALMER

Diana Palmer, stella indiscussa del fi rmamento della narrativa romance, ci propone, con il suo inconfondibile stile intenso e mai scontato, uno spaccato d’America. Jacobsville è una tranquilla cittadina degli Stati Uniti dove la vita di tutti i giorni scorre su binari dolci e rassicuranti. Ma a uno sguardo più attento ci si accorge che il fuoco e la passione dei sentimenti brucia in più di un abitante di questa sorniona città. Phillip, Micah ed Eb sono uomini forti, sensuali, pronti a dare tutto per il proprio Paese così come per le ragazze che rapiranno i loro sogni e monopolizzeranno i loro pensieri. Il punto è capire quanto l’addestramento ricevuto per le situazioni più estreme possa aiutarli nel compito più difficile: conquistare le donne per cui non si danno più pace.

PERCHÉ È SPECIALE:

*Perché è un romanzo fi rmato DIANA PALMER, che CON OLTRE SETTE MILIONI DI COPIE VENDUTE IN TUTTO IL MONDO, È LA REGINA INDISCUSSA DEL ROMANCE. UNA VERA GARANZIA per TUTTE LE AMANTI DEL LA NARRATIVA ROSA.

- Diana Palmer? Nessuna è al suo livello. -
J. A. Krentz, NY Times Bestsellelling Author

*Perché la saga dei Jacobsville è la più richiesta dalle lettrici. Conosciuta anche come “la saga dei mercenari”, è in assoluto la più famosa e commentata online. Sempre con toni entusiastici: i suoi punti di forza sono senza dubbio i protagonsiti dal fascino selvaggio (non per niente sono noti come i Long Tall Texan) e le passioni travolgenti, nell’inconfondibile stile Palmer.
Provare per credere.


CINQUANTA NOTTI NEL DESERTO
ALEXANDRA SELLERS

Un deserto dai colori caldi e ipnotici, un mondo lento e apparentemente immobile e un regno da mille e una notte. Barakat ha perso il suo comandante supremo, questa, però, non è la sua fi ne ma soltanto l’inizio. Omar, Karim e Safi sono i nuovi principi a cui tutti i sudditi devono fare voto di obbedienza e sottomissione. Le donne del deserto sono pronte a contendersi i favori dei tre affascinanti e volitivi sceicchi, ma loro hanno già deciso chi sono le prescelte per il ruolo di amante e moglie, devono solo andarsele a prendere.

Alexandra Sellers ci catapulta in un mondo ancestrale e leggendario in cui le passioni e gli amori non hanno fi ltro e noi ne saremo semplicemente rapiti.

PERCHÉ È SPECIALE:

*Per l’ambientazione dall’indiscutibile fascino, calda e magica, come le storie cui fa da sfondo. Sabbie dorate, tramonti infuocati, palazzi lussuosi, cuscini di morbida seta su cui abbandonarsi: impossibile non sognare a occhi aperti.

*Perché quello dei principi del deserto è da sempre uno dei temi più amati.
Uomini di potere, forti e determinati, che sanno quello che vogliono e lo ottengono sempre. Veri alpha men, che ogni donna sogna di conquistare. Per le protagoniste sono senza dubbio una sfi da impegnativa, ma ne varrà la pena…

2 commenti:

  1. Bellissimo post e bell iniziativa anche quelsta della Harmony!... Forse è il caso di recuperare questi tesori perduti... ;-)
    Un bacione tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angel!!!
      Concordo con te! La Harmony sta creando delle collane molto interessanti!!! Con questa avremmo la possibilità di leggere romanzi introvabili! ;-)
      Un bacione anche a te tesoro!!! <3

      Elimina

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.