1 2 3 4 5

martedì 18 giugno 2013

Recensione: Dipendente da Te di Chiara Cilli

Prima di dirvi la mia opinione su questo episodio della Matt Staton's Agency ci tengo moltissimo a ringraziare l'autrice per avermene inviato una copia!

Dipendente da Te di Chiara Cilli

Titolo: Dipendente da Te
Autrice: Chiara Cilli
Serie: Matt Staton's Agency n.3
Editore: Narcissus Self Publishing
Formato: eBook
Pagine: 69
Prezzo: 1.99 €
Data di pubblicazione: 3/06/2013

Trama

Dopo aver scoperto che Matt Staton gestisce un’agenzia di escort, Cristina Cabrisi è ancora più interessata all’uomo che la vuole nel suo team di professioniste. Accettando il suo invito a cena sa di scherzare con il fuoco, ma lei ha in mente un gioco del tutto diverso: è decisa a far capitolare Occhi di Ghiaccio, e per farlo dovrà avvicinarsi a lui come non ha mai fatto con nessun altro. Tuttavia Matt ha un piano altrettanto seducente per coglierla all’amo ed è pronto a esporsi più del necessario, pur di conquistarla.
Perché tra Cris e Matt è in atto qualcosa che minaccia di portare alla luce molto più di ciò che entrambi hanno previsto…
La partita è iniziata.
E non è permesso provare alcun sentimento.

La mia opinione...
Le e gli amanti delle atmosfere hot qua avranno la conferma che 3 è il numero perfetto! Le cose per la scoppiettante coppia Cris/Matt si fanno decisamente calienti! La situazione in questo terzo episodio della serie sembra quasi fare eco al caldo che finalmente è arrivato sulla nostra penisola!
Cris e Matt si incontrano per la fatidica cena in cui lui dovrà sfoderare tutte le sue armi vincenti per convincere la ragazza a far parte della sua agenzia, ma quello che non ha messo in conto è che anche lei ha delle doti da combattente niente male e non esiterà a sfoderare tutte le armi di seduzione che ha a sua
disposizione!.
Complice anche un background decisamente romantico la spiaggia di notte sarà testimone di … mi fermo perché non amo fare spoiler.
Una delle cose che prediligo di quest’autrice è che riesce a scrivere scene decisamente calde senza mai, e dico MAI essere volgare e questo a mio avviso è una dote rarissima considerando il genere trattato!
L’ambientazione è descritta nei minimi dettagli e consente a chi legge di trovarsi partecipe, di assistere in prima persona a cosa sta succedendo ai protagonisti.
Anche la musica è un dolce sottofondo … i titoli li trovo assolutamente azzeccati per ciascuna scena in cui vengono citate!

Vi lascio uno dei pezzi che più mi sono piaciuti di questo episodio!!!

“… mi sento improvvisamente privata della mia essenza. È stato lui a risucchiarmela, e si è preso anche il mio cuore e la mia anima, riconsegnandomeli con il suo nome marchiato a fuoco.”

Giudizio finale:

Matt Staton's Agency

1. L'Uomo Proibito, 2013 (Mia Recensione)
2. Proposta Allettante, 2013 (Mia Recensione)
3. Dipendente da Te, 2013
4. Brucia per Me, 2013 (Anteprima)
5. Rubino di Sangue, 2013 (Anteprima)

L'autrice
Nata il 24 gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara, in Abruzzo. I generi di cui scrive spaziano dal fantasy all’urban, dal paranormal all’erotico. Per la sua saga fantasy d’esordio La Regina degli Infe­ri ha già pubblicato Il risveglio del Fuoco (Edizioni Tabula Fati, 2012) e il secondo libro, Prigionia Mortale, uscirà per autunno/inverno 2013. Tra le sue opere troviamo anche il racconto erotico in ebook Assaporare il Fuoco (Lite Editions, 2013) e La Promessa del Leone (disponibile in ebook per Narcissus Self Publishing e in brossura per Lulu, 2013). Per la serie Matt Staton’s Agency ha già pubblicato L’uomo proibito, Proposta Allettante, Dipendente Da Te e Brucia Per Me. Il quinto episodio della saga, Rubino di Sangue, uscirà il 24 Giugno.

2 commenti:

  1. Grazie mille :D Sono contenta che ti sia piaciuto ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Chiara!!! Il merito è tutto tuo e della tua bravura!!! <3

      Elimina

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.