Image Map
1 2 3 4 5

lunedì 10 giugno 2013

Anteprima: Quello che mi piace di te di Beth Kery

Amanti di Beth Kery e della narrativa erotica BDSM l'attesa sta per finire!

Domani, edito da Sperling & Kupfer, approderà negli scaffali delle nostre librerie: Quello che mi piace di te di Beth Kery! L'autrice è già conosciuta nelle nostre lande grazie al romanzo Quello che mi lega a te, sempre edito da Sperling & Kupfer e grazie ad alcuni libri usciti in edicola per la Harmony ^_^
Quello che mi piace di te è il secondo romanzo della saga erotica/BDSM Because You Are Mine.

NEL RISTORANTE PIÙ CHIC DI CHICAGO SI CONSUMA LA STORIA D’AMORE MOLTO PICCANTE DELL’AFFASCINANTE LUCIEN E DELLA GIOVANE CHEF ELISE.

L’ATTESO NUOVO ROMANZO DELL’AUTRICE DI QUELLO CHE MI LEGA A TE.

Quello che mi piace di te di Beth Kery


Titolo: Quello che mi piace di te
Titolo originale: When I’m With You
Autrice: Beth Kery
Serie: Because You Are Mine n.2
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 374
Prezzo: EUR14,90
Data di pubblicazione: 11 Giugno 2013

Trama

Lucien Sauvage è bello, ricco e affascinante. È anche il proprietario di un ristorante alla moda di Chicago. Quando Lucien scopre che in cucina il suo chef flirta spudoratamente con una giovane apprendista, va su tutte le furie. Ma c’è una sorpresa: l’apprendista è la giovane e mozzafiato Elise Martin, che Lucien aveva conosciuto quando viveva a Parigi e di cui aveva perso le tracce.

Elise è una ricca ereditiera con il pallino della cucina: è chiaro che la sua presenta a Chicago, nel ristorante di Sauvage, non sia un caso. È una provocazione. Lucien farà di tutto per rendere impossibile l’apprendistato di Elise: comincerà così, tra estenunati scaramucce e solenni dichiarazioni di reciproco odio, una guerra senza esclusione di colpi. Fino a quando verrà a galla il segreto che lega Lucien e Elise fin dai tempi di Parigi. Un segreto molto pericoloso. Quasi quanto l’amore.

Cover originale

The Because You Are Mine Series

1. Because You Are Mine  /   Quello che mi lega a te
2. When I’m With You  /   Quello che mi piace di te
3. Because We Belong

L'autrice
Beth Kery vive a Chicago dove si destreggia tra la carriera, l’amore per la città e l’arte, e una famiglia molto impegnativa. E la sua scrittura riflette esattamente la passione per tutte queste cose. Con Sperling & Kupfer ha pubblicato Quello che mi lega a te.

Il suo sito internet è www.bethkery.com

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.