Come sempre ringrazio infinitamente l'autrice Chiara Cilli per avermi inviato una copia digitale dell'episodio! GRAZIEEE!!!!
Proposta Allettante di Chiara Cilli
Titolo: Proposta Allettante
Autore: Chiara Cilli
Serie: Matt Staton’s Agency n.2
Editore: Narcissus Self Publishing
Pagine: 37
Formato: ebook
Prezzo: EUR 1,99
Data di pubblicazione: 21/05/2013
Trama
Incontrare un uomo d’affari bellissimo e affascinante è un’esperienza più unica che rara. Se poi ha un’offerta di lavoro per lei, Cristina Cabrisi può senz’altro considerarsi una ragazza fortunata. Tuttavia, non è ansiosa per l’appuntamento con Matt Staton solo per via della proposta misteriosa. Tutto di lui la intriga e non vede l’ora di rivederlo per poterlo stuzzicare e riprendere da dove si erano interrotti. Peccato che non abbia la minima idea di quale sia la natura dell’attività che lui vuole proporle e, quando lo scoprirà, le sue certezze cominceranno a vacillare…
Lei è perfetta per questo lavoro, e Matt non se la lascerà scappare.
La mia opinione...
Ne L’Uomo Proibito avevamo lasciato l’affascinante Mister Occhi di Ghiaccio in procinto di fare una proposta di lavoro a Cristina.In questo secondo episodio della Matt Staton’s Agency facciamo un passo in avanti e, come anticipa il titolo, di fronte a una bibita fresca scopriamo qual è questa fatidica proposta a cui Cri, a detta di Matt non può proprio dire di no.
Si lo so Cristina non è bionda! |
In un momento in cui sono tanto di moda dominatori, uomini fissati con la sottomissione delle donne e con
quest’ultime che sfiorano lo zerbinaggio (si dice così? O.o) più basso, leggere di un personaggio femminile forte e che non si fa mettere i piedi in testa dal bello di turno è una piacevole boccata d’aria fresca.
Lui, al contrario non riscuote propriamente le mie simpatie, ma è un problema che ho io con gli uomini che non accettano un no come risposta. e più volte ho immaginato Cris che gli rovesciava in testa la fatidica bevanda fresca.
Tuttavia gli riconosco il merito di essere molto interessante come personaggio e di reggere la scena alla perfezione accanto a Cris!
La cosa che ho apprezzato maggiormente è sicuramente il gioco di sguardi, di seduzione e le battutine che si scambiano e si lanciano i protagonisti come se fossero in una partita di tennis … il che dimostra una certa disinvoltura dell’autrice nel combinare humor ed elementi sensuali.
Nella mia testa poi mi sono fatta una sorta di film, aspetto che la storia prenda una certa direzione e non vedo l’ora di vedere se il mio sesto senso ci ha preso oppure se ha toppato alla grande!
Giudizio finale
Matt Staton's Agency
1. L'Uomo Proibito, 2013 (Mia Recensione)
2. Proposta Allettante, 2013
3. Dipendente da Te, 2013
4. Brucia per Me, 2013
L'autrice
Nata il 24 gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara, in Abruzzo. I generi di cui scrive spaziano dal fantasy all’urban, dal paranormal all’erotico. Per la sua saga fantasy d’esordio La Regina degli Inferi ha già pubblicato Il risveglio del Fuoco (Edizioni Tabula Fati, 2012) e il secondo libro, Prigionia Mortale, uscirà per autunno/inverno 2013. Tra le sue opere troviamo anche il racconto erotico in ebook Assaporare il Fuoco (Lite Editions, 2013) e La Promessa del Leone (disponibile in ebook per Narcissus Self Publishing e in brossura per Lulu, 2013). Per la serieMatt Staton’s Agency ha già pubblicato L’uomo proibito, Proposta Allettante e Dipendente Da Te.
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Matt-Statons-Agency/361613100602465
Twitter: http://twitter.com/MSAseries
Grazie mille :D ♥ Bella la ragazza dell'immagine!
RispondiElimina