1 2 3 4 5

venerdì 14 giugno 2013

Anteprima: Il Tasto G di Rossella Calabrò + Incontro con l'autrice

TORNA ROSSELLA CALABRÒ, L’AUTRICE-RIVELAZIONE DEL 2012, CON UN LIBRO ESILARANTE CHE NON DELUDERÀ LE MOLTE LETTRICI CHE SI SONO APPASSIONATE ALLE «SBAVATURE» E ALLE «SMAGLIATURE».

IL TASTO G
DONNE, AMORI, UOMINI E ASCENSORI: IN VIAGGIO SU E GIÙ PER I PIANEROTTOLI DEL CUORE
di
Rossella Calabrò


Titolo: Il Tasto G
Autrice: Rossella Calabrò
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 206
Prezzo: EUR 14,90
Data di pubblicazione: 18 Giugno 2013

Trama

E se l’interlocutore perfetto di una donna fosse… un ascensore? GianBattista Stigler, ascensore old style, è silenzioso, paziente, innamorato delle donne e sa ascoltare come nessun maschio sa fare. Il suo specchio riflette da decenni le dolci insicurezze, le smagliature dell’animo, gli amori e le ribellioni delle donne che se ne servono e, protette dalla solitudine, gli confessano le loro disavventure. «Tipi» diversi, ognuno a rappresentare una sfumatura del variegato universo femminile: c’è Benedetta Colla, che in amore non rompe mai ma pazientemente mette insieme i pezzi; c’è Isadora Dukan, perennemente a dieta ma che non riesce a guarire il suo sovrappeso emotivo; c’è Titti Bracco, per cui amare significa perseguitare; e ci sono persino alcuni uomini e… un’extraterrestre! Che regalerà a GianBattista un tasto in più: il tasto G.

Se siete dalle parti di Milano ho una bellissima notizia per voi!!!

ROSSELLA CALABRÒ PRESENTA IL TASTO G A MILANO, MARTEDÌ 18 GIUGNO 2013, ORE 18.30, IN MONDADORI - SPAZIO EVENTI
(PIAZZA DUOMO, 1). CON L’AUTRICE INTERVIENE MANGONI.

L'autrice
Rossella Calabrò è autrice e blogger. Vive e lavora a Milano. Ha pubblicato vari libri tra cui i bestseller Cinquanta sbavature di Gigio (tradotto anche in Spagna e in Francia) e Cinquanta smagliature di Gina, entrambi pubblicati da Sperling & Kupfer. Ha un seguitissimo blog su Style.it, Il blog delle matrigne, ed è fondatrice del Club delle Matrigne.

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.