Image Map
1 2 3 4 5

martedì 24 marzo 2015

Top Ten Tuesday #7 - La Top Ten dei libri che vorrei leggere in primavera


La Top Ten Tuesday è una rubrica settimanale creata dal blog: The Broke and the Bookish (appena posso cercerò di fare un banner per questa rubrica, nel frattempo utilizzerò quello ufficiale ^_^)
Questo martedì riprendo una delle rubriche a cui sono più legata! La Top Ten che vi mostrerò oggi in realtà secondo il calendario "ufficiale" avrei dovuto postarla la settimana scorsa e riguarda i romanzi che ho intenzione di leggere in primavera!

Io in genere, come avrete notato, aihmè non riesco mai a mantenere le liste dei libri da leggere, ma questa volta cercherò di provarci!




Il Mio Splendido Migliore Amico di A.G. Howard

Incantesimo di Rachel Hawkins




Insurgent di Veronica Roth

Il Primo Bacio a Parigi di Stephanie Perkins




Dimmi di che Segno sei di Alessia De Luca

Of Poseidon di Anna Banks




Calcella il Giorno che mi hai Incontrato di Leisa Rayven

Qestione di Cuore di Carmen Bruni




Io, Romeo & Giulietta di Rebecca Serle

Forse un Giorno di Colleen Hoover

2 commenti:

  1. Cara consorella, io sono irresistibilmente attratta da "Of Poseidon". Che la Dea ti benedica, Anonima Strega

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao a te consorella, Of Poseidon è tra i prossimi che devo leggere! ;-)

      Elimina

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.