1 2 3 4 5

domenica 1 marzo 2015

Anteprima: Ristampa per Fabbri Editore di Tutto ciò che Sappiamo dell'Amore di Collen Hoover

Buona domenica sera amici miei!!!!
Vi comunico ufficialmente che da oggi tutto torna alla normalità!!! :-D Purtroppo nelle ultime settimane ho avuto pochissimo tempo per leggere, ma ho intenzioni bellicose sul fronte lettura e riprenderò al più presto tutte le letture arretrate (che ahimè sono tantissime)!
Nel frattempo facciamo quache anteprima che non fa mai male XD, e sono più che felice di annunciare che la fabbri Editore ha deciso di pubblicare i romanzi della serie "Slammed" di Collen Hoover. Il primo romanzo, Tutto ciò che Sappiamo dell'Amore, era uscito un paio di anni fa edito da Rizzoli e poi non si era saputo più nulla dei sequels. Ebbene la Fabbri Editore sta per pubblicare la ristampa del primo volume e ha già divulgato il titolo del seguito: Tutto ciò che Sappiamo di noi due!!!
Io ho letto il romanzo nella versione della Rizzoli e ve ne parlerò in un post a parte, comunque sappiate che la storia è bellissima ... devastante ... ma bellissima

Si sono baciati. Ma senza sapere che il loro è un amore vietato. Lei è ancora una studentessa, lui è il suo professore.

12 Marzo 2015

Tutto ciò che Sappiamo dell'Amore 
di
Collen Hoover


Titolo: Tutto ciò che Sappiamo dell'Amore
Titolo originale: Slammed
Autrice: Colleen Hoover
Serie: Slammed #1
Editore: Fabbri Editore
Pagine: 352
Prezzo: € 15,90
Data di pubblicazione:
12 Marzo 2015


Lake ha vissuto l’anno peggiore della sua vita: la morte del padre, i litigi con la madre, un trasloco in una nuova città e la fatica di reinventarsi una vita. Finché non conosce Will, il vicino di casa, a sua volta costretto dalla vita a crescere in fretta. L’intesa è immediata, ma il primo giorno in classe Lake scopre che il loro è un amore impossibile: Will è uno dei suoi professori. Altrettanto impossibile allontanarsi, dimenticarsi, rinunciare: e così Lake e Will – costretti a restare divisi – si parlano attraverso la poesia, anzi, le poesie, in pubblico ma in segreto, servendosi di uno slam (una gara di versi) per dirsi tutto ciò che devono e vogliono dirsi.

Cover originale

The Slammed Series

1. Slammed, 2012 / Tutto ciò che sappiamo dell'amore, 2013 (Rizzoli) - 2015 (Fabbri Editore)
2. Point of Retreat, 2012
3. This Girl, 2013


Colleen Hoower è autrice bestseller del “New York Times” con i due romanzi Tutto ciò che sappiamo dell’amore (250.000 copie vendute in USA) e il suo seguito Tutto ciò che sappiamo di noi due. Vive in Texas con il marito e tre figli maschi.

Sito ufficiale dell'autrice: http://www.colleenhoover.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.