1 2 3 4 5

martedì 17 marzo 2015

Anteprima: La Mia Fuga più Dolce di Chelsea M Cameron

Le case editrici sembrano averci preso gusto con questa storia del pubblicare prima l'ebook e solo in un secondo momento la versione cartacea. Personalmente non ne ho capito bene il motivo (non mi sto lamentando sia chiaro ... anche perchè sono così indietro con le letture che se indendo prendere il libro in pagine e inchiostro non ho problemi ad aspettare) però ripeto, non capisco cosa ci sia dietro questa politica aziendale ... bah!

Oggi è uscita la versione digitale del secondo romanzo della serie My Favourite Mistake, inaugurato pochi mesi fa con il volume Il Mio Sbaglio Preferito, pubblicato dalla Harlequin Mondadori!

17 Marzo 2015
(anteprima in ebook)

31 Marzo 2015
(versione cartacea)

La Mia Fuga più Dolce di Chelsea M Cameron


Titolo: La Mia Fuga più Dolce
Titolo originale: My Sweetest Escape
Autrice: Chelsea M Cameron
Serie: My Favourite Mistake #2
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo
Ebook: € 7,99 Cartaceo: € 14,90
ISBN: 9788869050008
Data di pubblicazione
Ebook: 17 Marzo 2015
Cartaceo: 31 Marzo 2015


Jos Archer viveva in un mondo perfetto, fino alla notte in cui cambiò tutto. Ora, dopo nove mesi, ancora non è riuscita a rimettere insieme i pezzi della propria vita, e nemmeno il fatto di avere cambiato college, andando a vivere con la sorella maggiore Renee, è sufficiente a farla sentire di nuovo normale.

Finché un giorno non incontra Dusty Sharp, il tipico bad boy che si è prefissato di farla uscire dal suo guscio. Jos deve stare attenta a quel sorriso presuntuoso e a quello sguardo assassino, o si ritroverà presto a provare cose che non è più sicura di meritare.

Ma se da un lato Dusty la sprona ad aprirsi e a parlare del suo passato, dall'altro anche lui nasconde dei segreti. Segreti che riguardano proprio la notte in cui il mondo è crollato addosso Jos.

La verità li unirà ancora di più o li separerà per sempre?


Cover originale

My Favorite Mistake Series

1. My Favorite Mistake, 2012 / Il Mio Sbaglio Preferito, 2014
2. My Sweetest Escape, 2014


Americana, originaria del Maine, Chelsea M. Cameron è una giovane scrittrice di NA/YA, autrice bestseller nelle classifi che di New York Times e USA Today.
Fan di Jane Austen e delle sorelle Brontë, amante della red velvet cake, consumatrice ossessiva di tè, vegetariana, con un passato da cheerleader. Quando non scrive le piace cantare in macchina e tweettare. Dopo la laurea in giornalismo, si è dedicata alla scrittura e a raccontare le storie dei personaggi che abitano la sua fantasia.

Sito ufficiale dell'autrice: http://www.chelseamcameron.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.