1 2 3 4 5

martedì 3 marzo 2015

Anteprima: Sunrise di Anne Louise Rachelle

La data ufficiale di uscita è il 4 Marzo, ma già da qualche minuto è disponibile sugli stores on line il nuovo romanzo targato Genesis Publishing, un romantic suspense che promette di togliere il fiato!

4 Marzo 2015

Sunrise di Anne Louise Rachelle

Image and video hosting by TinyPic

Titolo: Sunrise
Autrice: Anne Louise Rachelle
Editore: Genesis Publishing
Collana: Romance
Genere: Soft Romantic Suspense
Pagine: 174
Prezzo: € 2,99
ISBN Kindle: 978-88-98769-17-9
ISBN ePub: 978-88-98769-18-6
Data di pubblicazione:
4 Marzo 2015


Kaily Jefferson, 22 anni, orfana di entrambi i genitori, trova rifugio nella casa dei suoi nonni paterni. Qui, conduce una vita semplice e monotona, tentando di sopravvivere a quella perdita che aveva reso il suo cuore insofferente ai veri sentimenti. Tuttavia, nulla può contro il destino che ha deciso di scaraventarla, ancora una volta, nell’abisso del dolore.
David Lake, ex Ufficiale delle Forze Speciali Statunitensi, si trova in un mare di guai quando la missione di ricognizione che sta svolgendo con la sua squadra si trasforma in un’imboscata. Tutti i suoi compagni vengono uccisi, mentre lui rimane gravemente ferito e impossibilitato a fuggire.
L’incontro inconsueto fra Kaily e David cambierà le loro vite. Lei, sarà costretta ad affrontare i suoi demoni personali, senza più alibi; il passato è tornato a presentare il conto, sotto forma di una missione che non può fallire: salvare quell’uomo. Lui dovrà ambientarsi nella vita civile di un piccolo paese, lottando strenuamente contro la minacce invisibili per mantenere segreti i motivi della sua presenza in quel luogo sperduto; cercherà di rimettersi in sesto per riscuotere la sua Vendetta.
Fra sentimenti inespressi e operazioni militari, le storie di questi due personaggi si intrecceranno inesorabilmente, dando vita ad una nuova alba per due anime apparentemente perdute.

"Un romanzo che aspira al genere Romantic Suspense. Sunrise ci catapulta in un paesino sperduto del Nord America, dove le azioni di un soldato molto speciale si intrecciano a quelle di una giovane donna scossa da una personale tragedia.
Opera giovanile di un’autrice che sceglie uno pseudonimo per vivere questa splendida avventura, presentando ai Lettori una storia di sentimenti profondi sfumati con un pizzico di military action, che esalta l’intreccio principale.
Consigliato agli amanti del genere, a coloro che amano le storie d’amore travagliate, a coloro che assaporano l’azione militare senza che questa diventa la protagonista del romanzo.”
L'Editore

Ed ecco a vi il booktrailer del romanzo!




ANNE LOUISE RACHELLE

Amante della scrittura e sognatrice di professione, si getta a capofitto in questo mondo di fantasia e personaggi di carta da giovane, dando vita al suo romanzo d’esordio Sunrise. Ama scrivere nella tranquillità della sera, dimentica delle incombenze quotidiane e con musica classica di sottofondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.