1 2 3 4 5

lunedì 12 maggio 2014

Arriva in Italia Resurrection la fiction tratta dal romanzo di Jason Mott - da questa sera, 12 Maggio su Rai 2 alle ore 21:10


Finalmente sbarca in Italia Resurrection, la serie televisiva che al suo debutto negli Stati Uniti ha fatto quasi 13 milioni di telespettatori. La fiction andrà in onda dal 12 maggio in prima serata su RAI2.
Resurrection è stata prodotta dalla ABC e dalla Plan B di Brad Pitt ed è già stata trasmessa nel nord America e in Australia con ascolti straordinari.

"Con quasi 13 milioni di telespettatori, lo show sviluppato da Aaron Zelman, vince il premio di miglior debutto in mid-season degli ultimi 2 anni per il canale della ABC - Carlo Lanna per Oggialcinema.net

Cosa succederebbe se qualcuno che avete perduto tornasse?
Amore, morte, vita, ma soprattutto seconda possibilità sono i temi alla base della fortunata serie, tratta dal libro The Returned di Jason Mott. Una storia commovente e travolgente, che ha da subito conquistato anche i vertici della Plan B, la casa di produzione di Brad Pitt, che ha deciso di farne una fiction tv.

Il romanzo, edito da Harlequin Mondadori, è in vendita in libreria e nei migliori store online e, c’è da scommetterci, non mancherà di conquistare anche i lettori italiani.

Cliccate QUA e potrete leggere la notizia sul sito della Rai, dove troverete anche il treiler della fiction!!!


Un assaggio gratuito delle atmosfere toccanti e misteriose di THE RETURNED è disponibile nei tre prequel scaricabili sullo store Harlequin Mondadori http://www.eharmony.it/eBooks/Letture-brevi/The-Returned-prequel-GRATIS .

E se vi siete persi il romanzo...

The Returned di Jason Mott

Titolo: The Returned
Titolo originale: The Returned
Autore: Jason Mott
Editore: Harlequin Mondadori
Pagine: 336
Prezzo: € 16,00
ISBN: 9788858917312
Data di Pubblicazione: 19/11/2013
La mia Recensione!!!

Per Harold e Lucille Hargrave la vita è stata felice e amara allo stesso tempo, da quando hanno perso il figlio Jacob il giorno del suo ottavo compleanno, nel 1966. In tutti questi anni, si sono adattati a una vita tranquilla, senza di lui, lasciando che il tempo alleviasse il dolore... Finché un giorno Jacob, il loro dolce, prezioso bambino, misteriosamente, ricompare alla loro porta, in carne e ossa. E ha ancora otto anni. Qualcosa di strano sta succedendo... i morti stanno tornando dall’aldilà. Mentre il caos rischia di travolgere il mondo intero, la famiglia Hargrave di nuovo riunita si ritrova al centro di una comunità sull'orlo del collasso, costretta a fare i conti con una realtà nuova quanto misteriosa e con un conflitto che minaccia di sovvertire il significato stesso di genere umano.

Detto questo... Buona lettura e buona visione!!!

2 commenti:

  1. Io penso di guardarlo *___* non vedevo l'ora uscisse. Ho da poco finito di leggere il libro, molto bello, consigliato! Quindi ora sono molto curiosa di vedere la serie tv.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Christy! Anche io non vedevo l'ora che questo telefilm arrivasse in Italia! Il libro è piaciuto molto anche a me! Molto toccante! ^_^

      Elimina

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.