1 2 3 4 5

venerdì 30 maggio 2014

Anteprima: Noi Siamo Grandi come la Vita di Ava Dellaira

Siamo agli sgoccioli con Maggio, nonostante il tempo faccia veramente schifo, e cominciano a fioccare le uscite per Giugno che, detto inter nos, si prospetta un mese decisamente caldo per quanto riguarda le uscite in libreria! Preparatevi perchè si prospetta un vero e proprio salasso per i nostri portafogli!!! XD
Cominciamo subito con un romanzo in arrivo il:

3 giugno 2014

Noi Siamo Grandi come la Vita di Ava Dellaira


Titolo: Noi Siamo Grandi come la Vita
Titolo originale: Love Letters to the Dead
Autrice: Ava Dellaira
Editore: Sperling Kupfer
Pagine: 324
Prezzo: € 16,90
Data di pubblicazione:
3 Giugno 2014


Tutto comincia con un compito in classe. «Scrivi una lettera a una persona famosa che non c’è più.» Per Laurel è il primo giorno in una nuova scuola, e si sente trepidante, spaventata, e con tanta voglia e paura di cominciare. Si sente anche vuota: quel vuoto gigantesco che si chiama May, la sorella più grande che se n’è andata silenziosamente durante l’estate, lasciandole un dolore esterrefatto e incredulo. Laurel scrive a Kurt Cobain, perché era il cantante preferito di May. E poi scrive a Amy Winehouse, Elizabeth Bishop, River Phoenix. Tutte persone che sua sorella amava. E che, come May, sono morte. Persone che possono ascoltare ciò che Laurel ha da raccontare – il suo primo anno di liceo, le cotte, le amicizie, l’emozione di crescere – e aiutarla a comprendere, e superare, un dolore troppo grande per i suoi quindici anni.

UN ROMANZO CHE TI SPEZZA IL CUORE E POI RIMETTE INSIEME TUTTI I PEZZI. PER CHIUNQUE ABBIA, O ABBIA AVUTO, QUINDICI ANNI

«HO SEMPLICEMENTE ADORATO QUESTO LIBRO. È PIÙ DI UN ESORDIO SORPRENDENTE. È L’ARRIVO DI UNA NUOVA, GRANDE VOCE.»
Stephen Chbosky, autore di Noi siamo infinito

«CARA AVA, IL TUO ROMANZO MI È PIACIUTO TANTISSIMO XXX »
Emma Watson su Twitter

Cover originale


AVA DELLAIRA è nata a Los Angeles ma è cresciuta ad Albuquerque, in New Mexico. Dopo una laurea alla University of Chicago e un Master in scrittura creativa all’Iowa Writers’ Worshop, è tornata a Los Angeles con il sogno di diventare una sceneggiatrice. Vive a Santa Monica, in un appartamento minuscolo ma in riva all’oceano. Noi siamo grandi come la vita è il suo primo romanzo, ispirato in parte a sua madre e alla sua vita troppo breve.

Sito ufficiale dell'autrice: http://avadellaira.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.