1 2 3 4 5

giovedì 22 maggio 2014

Anteprima: Un Incantevole Imprevisto di Marianne Kavanagh

Ed ecco un altro romanzo che è approdato oggi sugli scaffali delle nostre librerie! *__*
Ammetto che la parte più romantica che c'è in me ha gongolato non poco di fronte a questa uscita!!!

Il caso editoriale

Maggio 2013 Marianne Kavanagh è una giornalista che lavora per importanti testate inglesi. Il destino ha avuto un ruolo determinante nella sua vita e per il suo primo romanzo, Un incantevole imprevisto, ha scelto di raccontare di due ragazzi che sono destinati a stare insieme: sono anime gemelle, ma ancora non lo sanno.
Giugno 2013 Quando il libro arriva in una delle principali agenzie letterarie inglesi, è amore a prima vista. Gli agenti credono così tanto nel potenziale di questa storia da inviare il romanzo agli editor di tutto il mondo.
Pochi giorni dopo Tutti sono entusiasti di questo esordio che hanno letto d'un fiatom e non vogliono farselo scappare. Iniziano ad arrivare offerte dall'Inghilterra, dall'America, dalla Germania, dalla Spagna, dal Brasile.
Fine giugno In Italia, dopo un'asta a cui partecipano otto editori, è Garzanti ad aggiudicarselo.
Estate I librai inglesi che hanno letto in anteprima il romanzo lo definiscono un libro in grado di parlare al cuore dei lettori, in cui si respira una straordinaria magia.
Settembre 2013 Il romanzo non è ancora uscito, ma la stampa in Inghilterra lo attende con ansia, parlando già di un fenomeno editoriale mondiale.
Inverno 2013 Gli editori si preparano a un lancio in contemporanea.
Maggio 2014 Un incantevole imprevisto esce nelle librerie italiane.

22 Maggio 2014!!!

Non ti conosco
ma ti cerco da sempre.
Perché il nostro destino è scritto nelle stelle.


Un Incantevole Imprevisto 

di
Marianne Kavanagh


Titolo: Un Incantevole Imprevisto
Titolo originale: For Once in my Life
Autrice: Marianne Kavanagh
Editore: Garzanti
Pagine: 320
Prezzo
Ebook: € 9,99 / Cartaceo: € 16,40
ISBN: 978881168741-2
Data di pubblicazione:
22 Maggio 2014


Tess e George non potrebbero essere più diversi, eppure sono anime gemelle. Lei è la classica brava ragazza, ordinata e per bene, lui fa il musicista, ha un'anima solitaria e qualche segreto di troppo. Eppure sono fatti l'uno per l'altro, solo che non si conoscono ancora. Vivono a Londra. Hanno frequentato la stessa università. Hanno amici in comune che cercano di farli incontrare. Ma ogni volta che stanno per conoscersi a un concerto, a un matrimonio, a una festa, una serie di imprevisti li allontana, e il fatidico momento sembra non arrivare mai. Fino al giorno in cui, per caso, finalmente le loro strade si incrociano. Non c'è bisogno di nessuna parola, di nessun gesto.
Basta uno sguardo e Tess riconosce George, anche se non l'ha mai visto. In quegli occhi che la fissano immobili, c'è tutto il loro mondo, tutto il loro futuro e la certezza di stare insieme da sempre.
Solo che adesso è troppo tardi. La vita li ha portati lontani l'uno dall'altro e ci sono ancora molti ostacoli a dividerli. Devono affrontarli insieme, devono trovare il modo di difendere quello che hanno di più prezioso: un amore senza uguali, un amore scritto nelle stelle. Costi quel che costi.
Un incantevole imprevisto è un esordio potente e unico. Conteso dalle principali case editrici di tutto il mondo, ancor prima della pubblicazione è diventato un fenomeno editoriale senza precedenti, attesissimo dai librai e dalla stampa.
Un romanzo pieno di vita. La storia di due ragazzi destinati ad amarsi nonostante tutto. La storia di due anime unite nel profondo, che niente potrà dividere. La storia di quell'amore magico e misterioso, che fa tremare lo stomaco e mancare il respiro. Perché quando si incontra la propria anima gemella non si hanno più dubbi. Quando è scritto nelle stelle, basta uno sguardo per riconoscersi.

«Conteso dagli editori di tutto il mondo. Un vero fenomeno internazionale. Uno dei romanzi più attesi dell'anno.»
The Bookseller

Cover originale


Marianne Kavanagh vive a Londra ed è giornalista per importanti magazine e giornali inglesi. Scrive, tra gli altri, per Marie Claire, The Telegraph e The Guardian. Un incantevole imprevisto è il suo romanzo d'esordio.

Sito ufficiale dell'autrice: http://www.mariannekavanagh.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.