1 2 3 4 5

mercoledì 30 aprile 2014

Waiting on Wednesday #11 - Finchè Amore non ci Separi di Anna Premoli


Waiting on Wednesday è una rubrica settimanale creata da Jill del blog Breaking The Spine in cui vengono presentati i libri più attesi che ancora non sono stati pubblicati ^_^
Io pubblicherò questa rubrica non tutte le settimane, ma quando ci saranno dei romanzi che veramente sto aspettando con tutto il cuore!

Eccoci di nuovo qua con questa rubrica molto carina! Il libro che sto aspettando con molta ansia questa settimana è Finchè Amore non ci Separi di Anna Premoli che arriverà nelle nostre librerie l'8 Maggio!!! Adoro quest'autrice!!! Il suo "Come Inciampare nel Principe Azzurro" mi ha letteralmente stregata e mi ha fatto adorare lo stile di scrittura accattivante e divertente di Anna Premoli! Non vedo l'ora di leggere questo suo nuovo lavoro!!!

Finchè Amore non ci Separi di Anna Premoli

Titolo: Finchè Amore non ci Separi
Autrice: Anna Premoli
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Data di Pubblicazione:
8 Maggio 2014

Trama

Amalia Berger è un affermato avvocato newyorkese, nota nel foro come “la regina di ghiaccio”. I ricchissimi genitori però le riservano da sempre poche attenzioni. Ryan, di origini irlandesi, è il maggiore di quattro figli maschi e la sua caotica famiglia gestisce un tipico pub nel cuore della Grande Mela. I due si sono conosciuti alla scuola di legge di Yale, dove è nata la loro reciproca antipatia. Amalia è poi rimasta a New York, mentre Ryan ha fatto carriera a Chicago. Finché un giorno, l’offerta di un posto da vice procuratore lo riporta a New York. Il primo caso che si trova ad affrontare sembra davvero banale: l’arresto per guida in stato di ebbrezza di una ragazza dell’alta società. Ma quel che appare semplice, si può complicare inaspettatamente, se per esempio l’avvocato difensore della ragazza è proprio quella Amalia Berger, che Ryan non vede da almeno dieci anni… Lo scontro in aula degenera a tal punto che il giudice condanna entrambi a una pena esemplare, che li costringerà a trascorrere parecchio tempo insieme. E cosa può accadere se due persone che si detestano dal profondo del cuore sono costrette dalla legge a collaborare?


Mi aspetto moltissimo da questo romanzo!!! E sono sicura che non mi deluderà!!! :-D

2 commenti:

  1. Ciao Gilly! Spero di poterlo leggere presto. Ho già letto il primo libro della Premoli e mi era molto piaciuto. Spero sia così anche per questo. *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nymeria!
      Io invece ho letto solo il secondo, mi manca Ti Prego Lasciati Odiare ... ma voglio rimediare al più presto perchè Anna Premoli scrive davvero molto bene! Speriamo che questo sia all'altezza delle nostre aspettative! ;-)

      Elimina

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.