1 2 3 4 5

lunedì 28 aprile 2014

Anteprima: Versi Irrequieti di un Mese Piovoso di Dario Tagliamacco

Buon inizio settimana a tutti!!!
In questo ultimo lunedì di Aprile voglio mostrarvi la raccolta di poesia distorta in uscita proprio oggi per Genesis Publishing! ^_^

28 Aprile 2014!!!

Versi Irrequieti di un Mese Piovoso 
di
Dario Tagliamacco


Titolo: Versi Irrequieti di un Mese Piovoso
Autore: Dario Tagliamacco
Editore: Genesis Publishing
Collana: InVersi
Pagine: 40
Prezzo: €2,90
ISBN: 978-88-98769-28-5
Data di pubblicazione:
28 Aprile 2014


Raccolta di trentuno poesie, come i giorni di un mese, che spaziano su svariati argomenti. Il tema di fondo è il malessere serpeggiante nella società moderna, parole di gusto malinconico che raccontano i sentimenti altalenanti di un un'anima irrequieta.

"Manifesto di un nuovo tipo di letteratura, Versi irrequieti di un mese piovoso raccoglie in sé il seme di una malcelata rinascita dei sensi, della carne, della mente, dello spirito. In questa raccolta si opera la poesia distorta, quotidiana e reale. I virtuosismi vengono asserviti ad una visione tutt’altra che canonica. Lettura consigliata agli amanti del diverso e ai rivoluzionari del genere."
L'editore


Nato a Torino, laureato in Dams, suona il basso e canta in una metal band con la quale ha pubblicato dei cd. Grande appassionato di scrittura con tanta voglia di sperimentare. Le sue parole descrivono una realtà distorta, il suo pensiero cerca di fuggire in territori surreali, estremi e metafisici. La provocazione è presente nei suoi versi, gioca con i significati per parlare di problemi esistenziali e tristezze dell'animo. Appassionato di teatro, suona con diversi artisti teatrali. Attualmente è laureando in Comunicazione Interculturale.

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.