1 2 3 4 5

venerdì 25 aprile 2014

Cover Reveal: Beautiful Oblivion di Jamie McGuire


Come vi avevo anticipato poco prima (nel post precedente) ecco una notizia che manderà in disibilio le fan della famiglia Maddox! Da tempo Jamie McGuire ha annunciato la sua intenzione di scrivere dei romanzi dedicati ai fratelli di Travis Maddox! Il primo a cedere all'amore sarà Trenton che vedrà la sua storia in Beautiful Oblivion e che uscirà in libreria (in America) il

1 Luglio 2014!!!

Beautiful Oblivion è il primo di quattro volumi ed è raccontato dal punto di vista della protagonista femminile, Cami! Oggi, ormai ieri, è stata rivelata la cover del libro e io sono felicissima di mostrarvela!!! Fatemi sapere cosa ne pensate! ;-)

Beautiful Oblivion di Jamie McGuire


Titolo: Beautiful Oblivion
Autrice: Jamie McGuire
Serie: The Maddox Brothers #1
Data di pubblicazione:
1 Luglio 2014

Tradotta da me!
Se prendete citate! ^_^

Il fenomeno di “Beautiful Disaster” e “Walking Disaster” continua nel primo romanzo New-Adult della serie “The Maddox Brothers” che farà battere forte il cuore.

La forte e indipendente Camille “Cami” Camlin è cresciuta di buon grado prima del tempo. Ha cominciato a lavorare da prima di avere la patente, ed è andata a vivere da sola dopo il primo anno del College. Adesso che lavora al bar The Red Door, Cami non ha tempo se non per il lavoro e le lezioni, finchè non viene cancellato un viaggio per incontrare il suo fidanzato, lasciandola con il primo weekend libero da quasi un anno.

Trenton Maddox era il re della Eastern State University, che dava appuntamenti alle ragazze universitarie persino prima di diplomarsi. I suoi amici volevano essere lui, e le donne volevano domarlo, ma dopo che un tragico incidente sconvolse il suo mondo Trenton lascia il campus per affrontare un senso di colpa schiacciante.

Diciotto mesi dopo, Trenton è a casa sua con suo padre vedovo e lavora a tempo pieno in un salone di tatuaggi locale per aiutare con i conti. Proprio quando pensa che la sua vita stia tornando alla normalità, nota Cami seduta da sola ad un tavole del The Red.

In quanto sorella minore di quattro turbolenti fratelli, Cami crede che non avrà problemi a mantenere la sua nuova amicizia con Trenton Maddox a un livello puramente platonico. Ma quando un ragazzo Maddox si innamora, ama per sempre – anche se lei è l’unica ragione per cui la sua già divisa famiglia potrebbe cadere del tutto a pezzi.

Nel primo volume dei libri dei Fratelli Maddox i lettori potranno sperimentare lo stesso desiderio che li aveva spinti a divorare “Beautiful Disaster”

Trama originale

The Beautiful Disaster and Walking Disaster phenomenon continues in the first heart-pounding new adult romance in The Maddox Brothers series.

Fiercely independent Camille "Cami" Camlin gladly moved on from her childhood before it was over. She has held down a job since before she could drive, and moved into her own apartment after her freshman year of college. Now tending bar at The Red Door, Cami doesn’t have time for much else besides work and classes, until a trip to see her boyfriend is cancelled, leaving her with a first weekend off in almost a year.

Trenton Maddox was the king of Eastern State University, dating co-eds before he even graduated high school. His friends wanted to be him, and women wanted to tame him, but after a tragic accident turned his world upside down, Trenton leaves campus to come to grips with the crushing guilt.

Eighteen months later, Trenton is living at home with his widower father, and works full-time at a local tattoo parlor to help with the bills. Just when he thinks his life is returning to normal, he notices Cami sitting alone at a table at The Red.

As the baby sister of four rowdy brothers, Cami believes she’ll have no problem keeping her new friendship with Trenton Maddox strictly platonic. But when a Maddox boy falls in love, he loves forever—even if she is the only reason their already broken family could fall apart.

In the first installment of the Maddox Brothers books, readers can experience the rush of reading Beautiful Disaster for the first time, all over again.


Jamie McGuire, già autrice di tre romanzi entrati nei bestseller del «New York Times», vive in Oklahoma con il marito e i figli.

Sito Ufficiale dell'autrice: http://www.jamiemcguire.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.