1 2 3 4 5

lunedì 14 aprile 2014

In My Mailbox #8

Ok direi che se non faccio così non recupererò mai questa rubrica!
Oggi metterò solamente gli ultimi romanzi che mi sono stati inviati con la promessa che pubblicherò presto un post con tutti gli arretrati! >.<


In My Mailbox è una rubrica ideata da Kristi di The Story Siren dedicata ai libri acquistai, ricevuti in regalo, prestati o gentilmente inviati da autori e case editrici.
Io in questa rubrica metterò solamente i libri ricevuti in regalo, prestati o che mi sono stati inviati da autori e case editrici poichè ai libri acquistati è già dedicata la mia rubrica "Confession of a Bookaholic" ^_^

Cominciamo subito!!!

Per il primo romanzo ringrazio infinitamente Miriam Mastrovito, autrice di Reborn, che mi ha gentilmente inviato una copia in ebook della sua opera!

Titolo: Reborn
Autrice: Miriam Mastrovito
Editore: youcanprint
Pagine: 294
Formato: ebook
Ne parlo qua!!!
Da quando ha perso il marito Andrea e la figlia Martina in un incidente stradale, Elga non è più la stessa. Si è isolata dal mondo e vive di ricordi. Il suo unico diversivo è rappresentato dalle bambole reborn che crea per mestiere.
Il 9 settembre 2013, giorno in cui Martina avrebbe compiuto dieci anni, Elga realizza per lei una bambola, come avrebbe fatto se fosse stata ancora viva. A sera, la sistema nella cameretta, che ha lasciato intatta dal giorno della sua morte, celebrando così quella ricorrenza speciale.
La mattina dopo viene accolta da una strana sorpresa: una bambina che non conosce si è intrufolata in casa. Sembra avere la stessa età di sua figlia ma non le somiglia per niente.
Rea − questo il suo nome − sostiene, invece, che Elga sia proprio la sua mamma ed è la stessa cosa che affermano tutti in paese.
Quale la verità?
Per scoprirla la donna potrà contare solo su Iuri, giovane impiegato delle Onoranze funebri nonché stalker che da tempo la tormenta.
Sarà l’inizio di uno strano viaggio che la condurrà al confine tra i mondi, lì dove regna il mistero e la Morte non è che l’inizio di una vita oltre.


Per gli altri tre romanzi ringrazio tantissimo le case editrici: Rizzoli, Harlequin e Piemme per avermi mandato una copia digitale (Half Bad) e cartacea (Le Regole del Corteggiamento e Quando il Diavolo mi ha preso per Mano) dei romanzi! ^_^

Titolo: Le Regole del Corteggiamento
Autrice: Vicky Dreiling
Editore: Harlequin Mondadori
Pagine:
Formato: Cartaceo
Londra, 1816 - Tristan Gatewick, Duca di Shelbourne, è a caccia di una moglie. Ricco di fascino e di denari non dovrebbe avere difficoltà nella scelta, tanto più che l'amore non è tra i requisiti richiesti. Eppure Tristan non riesce a decidersi tra le dozzine di svenevoli e insulse debuttanti che affollano la Stagione londinese. Finché la soluzione gli appare sotto le intriganti e procaci forme di Miss Tessa Mansfield, l'ereditiera nota a tutto il bel mondo come Miss Trappola. Chi meglio di lei, infatti, la più scaltra combina matrimoni di tutta l'Inghilterra sarà in grado di trovare una consorte adeguata al duca? Tessa accetta con entusiasmo la sfida, decisa a combinare le nozze del secolo. Man mano che la ricerca procede, però, un dubbio l'assale: e se la moglie ideale fosse proprio lei? Basta un bacio rubato di Tristan per averne l'ardente conferma.


Titolo: Half Bad
Autrice: Sally Green
Editore: Rizzoli
Pagine: 400
Formato: Ebook
Ne parlo qua!!!
In una Londra contemporanea e alternativa dove la magia esiste, Incanti Bianchi e Neri combattono una guerra millenaria e spietata.
Appartenere a un fronte definisce il proprio ruolo nel mondo, decreta i nemici, garantisce compagni e alleati. Nathan vive invece in una zona grigia: figlio di una maga Bianca e dell'Oscuro più crudele mai esistito, è spaccato a metà, vessato dalla sorellastra con cui è cresciuto, controllato dal Concilio che non si fida di lui, perennemente in bilico tra le due facce della sua anima. Nathan in realtà è soltanto molto solo, e spaventato: intrappolato in una gabbia, ferito e in catene, deve fuggire prima del suo diciassettesimo compleanno, o morirà. E anche se non vuoi lasciarti andare, è difficile rimanere aggrappati alla metà Bianca quando non ti puoi fidare della tua famiglia, e della ragazza di cui ti sei innamorato, e forse nemmeno di te stesso.


Titolo: Quando il Diavolo mi ha preso per Mano
Autrice: April G. Tucholke
Editore: Piemme
Pagine: 276
Formato: Cartaceo
Ne parlo qua!!!
Innamorarsi perdutamente può essere un viaggio molto pericoloso...
Nel paesino di mare dove abita Violet White non succede mai niente... fino a quando River West non affitta la casetta dietro la sua e incominciano ad accadere co se inquietanti. River è soltanto un bugiardo dal sorriso irresistibile e un passato misterioso? O dietro i suoi occhi ipnotici si nasconde qualcos'altro?
La nonna di Violet l'aveva sempre messa in guardia dai giochi che sa fare il Diavolo, ma lei non aveva mai pensato che potesse nascondersi dietro un ragazzo dai capelli scuri che si appisola in giardino, adora il caffè e ti fa tremare di passione.

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.