1 2 3 4 5

lunedì 14 aprile 2014

Confession of a Bookaholic #8

Anche qua se non prendo capo non riuscirò mai a pubblicare nuovamente questa rubrica >.<
Anche in questo caso posterò i miei ultimi acquisti (se dovessi mettere tutti i libri comprati dall'ultima volta che ho pubblicato la rubrica il post avrebbe la dimensione di un romanzo XD)


Ho scelto questo nome perchè ogni volta che entro in una libreria mi sento molto come Becky Bloomwood, la protagonista di I Love Shopping (tit. originale: Confession of a Shopaholic). Mi riprometto sempre di dare solo un'occhiata e invece quando esco fuori: ci sono cascata di nuovo! E inevitabilmente ho comprato qualcosa *_*


Titolo: Allegiant
Autrice: Veronica Roth
Editore: DeAgostini
Pagine: 544
Formato: Cartaceo
Trama
La realtà che Tris ha sempre conosciuto ormai non esiste più, cancellata nel modo più violento possibile dalla terrificante scoperta che il “sistema per fazioni” era solo il frutto di un esperimento. Circondata solo da orrore e tradimento, la ragazza non si lascia sfuggire l’opportunità di esplorare il mondo esterno, desiderosa di lasciarsi indietro i ricordi dolorosi e di cominciare una nuova vita insieme a Tobias. Ma ciò che trova è ancora più inquietante di quello che ha lasciato. Verità ancora più esplosive marchieranno per sempre le persone che ama, e ancora una volta Tris dovrà affrontare la complessità della natura umana e scegliere tra l’amore e il sacrificio.


Titolo: Afterlife
Autrice: Stephanie Hudson
Editore: DeAgostini
Pagine: 608
Formato: Cartaceo
Trama
Keira si trasferisce negli USA per iniziare una nuova vita dopo l'incidente che le ha cambiato l'esistenza. A Evergreen Falls inizia a lavorare in un locale, l'Afterlife, gestito da una ricchissima famiglia, i Draven, che si fanno vedere in città solo qualche settimana all'anno. La sera del loro arrivo, Keira scopre che l'uomo che da qualche tempo "incontra" nei suoi sogni è Dominic Draven: il ragazzo è tanto scostante nella realtà quanto premuroso nei suoi sogni. Da quel momento, Keira viene risucchiata in un mondo di cui non immaginava l'esistenza, fatto di demoni e angeli, ma che la attrae come un'ossessione, e più il sentimento che la lega a Dominic cresce, più sarà difficile per lei decidere se fidarsi e rimanere o scappare dalla follia che la consuma.


Titolo: Abisso di Tenebra
Autrice: Gena Showalter
Editore: Harmony
Pagine: 320
Formato: Cartaceo
Trama
Altissimo, muscoloso, dotato di oscuri poteri, Solomon Judah è abituato a sentirsi definire mostro, ma mai avrebbe pensato di ritrovarsi un giorno chiuso in una gabbia del Cirque des Monstres, esibito insieme ad altre creature aliene come un fenomeno da baraccone. L'unico raggio di sole in quella cupa esistenza è Vika, la bellissima umana che accudisce gli ospiti dell'orrendo serraglio, sopportando in silenzio il loro odio. Lei è la chiave della salvezza, e a Solomon basta un bacio per rendersi conto che non è solo lussuria ciò che lo attira verso quella bionda eccitante e sensuale. Le loro anime sono gemelle, i loro corpi sono fatti l'uno per l'altro. Ma un nero abisso di tenebra minaccia di separarli per sempre...


Titolo: Irraggiungibile
Autrice: Abbi Glines
Editore: Mondadori
Pagine: 240
Formato: Cartaceo
Trama
Rush Finlay ha ventiquattro anni, è sexy e arrogante, e nessuno riesce a dirgli di no. Blaire Wynn ha solo diciannove anni, è splendida, innocente e off limits: è figlia del nuovo patrigno di Rush. Quando Blaire, alla morte della madre, lascia la sua fattoria in Alabama e si trasferisce in Florida dal padre che non vede ormai da anni, trova ad attenderla solo Rush, il fratellastro fascinoso e inaffidabile, con cui dovrà trascorrere l'estate. Blaire non è preparata a quel mondo pieno di lusso e tentazioni, e soprattutto a quella potente attrazione, impossibile da contenere, che la trascina verso Rush... Perché la felicità sembra sempre così irraggiungibile?


Titolo: Gabriel’s Redemption. Seduzione ed Estasi
Autore: Sylvain Reynard
Editore: Nord
Pagine: 504
Formato: Cartaceo
Trama
Gabriel e Julia sono spiriti affini. Per lui, niente è più importante di quella giovane così timida e dolce, che già al primo sguardo ha rimarginato le ferite della sua anima, insegnandogli ad amare. Per Julia, il professor Emerson è il sole attorno al quale orbita la sua intera esistenza, la luce che ha dissipato le ombre del passato e che le ha mostrato la strada per iniziare una brillante carriera accademica ad Harvard. È stato quindi naturale unire i loro cuori nel sacro vincolo del matrimonio. E adesso è forte il desiderio di creare una famiglia, mettendo al mondo un bambino.
Quell'idea dovrebbe aprirgli le porte del paradiso, invece Gabriel si sente sprofondare negli abissi dell’inferno: come potrà essere un buon padre, lui che da piccolo ha conosciuto soltanto dolore e abbandono? Per non condannare il figlio a un’esistenza priva di affetto, Gabriel deve superare il trauma della propria infanzia. E ha un unico modo per riuscirci: trovare i suoi veri genitori. Tuttavia incamminarsi in quella selva oscura di ricordi sarà molto più pericoloso di quanto lui non avesse immaginato, e Gabriel non rischierà solo di smarrire la «diritta via», ma anche di perdere per sempre la sua adorata Beatrice…


Titolo: The King
Autrice: J.R. Ward
Editore: NAL Hardcover
Pagine: 592
Formato: Cartaceo
Trama tradotta da me
(se prendete citate ^_^)

Lunga vita al Re...

Dopo aver voltato le spalle al trono per secoli, Wrath, figlio di Wrath, alla fine ha accettato l'eredità di suo padre – con l’aiuto della sua amata compagna. Ma la corona è un fardello pesante sulla sua testa. Mentre la guerra con la Lessening Society infuria, e la minaccia dalla Banda dei Bastardi arriva in casa, lui è costretto a fare scelte che metteranno tutto – e tutti – a rischio.

Beth Randall pensava di sapere quello cui stava andando incontro quando aveva sposato l’ultimo vampiro puro sangue del pianeta: non sarebbe stata una passeggiata. Ma quando lei decide di avere un figlio, non è preparata alla reazione di Wrath – o alla distanza che questo crea tra di loro.

La domanda è: trionferà il vero amore… o il tormentato retaggio avrà il sopravvento?

1 commento:

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.