1 2 3 4 5

martedì 17 settembre 2013

Uno Sguardo a: Zelda di Connie Furnari

I fan di Connie Furnari gioiranno per questa splendida notizia! L'autrice di "Stryx. Il Marchio della Strega" infatti dona ai suoi lettori "Zelda" una favola urban fantasy in forma di racconto breve .... avete letto bene! Il racconto è scaricabile gratuitamente sul blog dell'autrice!!!

Cliccate sulla copertina e correte a leggere!!!

Zelda di Connie Furnari

Image and video hosting by TinyPic

Trama

Quando Zelda riapre gli occhi, dopo aver perduto un duello a colpi di magia, si ritrova in un corpo che non è il suo. Non ha più i capelli biondi ma neri e striati di viola; indossa abiti new gothic e non i suoi soliti jeans scoloriti. Sheila, che un tempo era la sua migliore amica, ha deciso di scambiare le loro vite.
Mentre è immobilizzata e in attesa di morire, Zelda ricorda il giorno in cui i poteri magici si sono manifestati: il suo sedicesimo compleanno.
Non avrebbe mai immaginato di dover lottare contro la magia nera di Salem, per il rispetto di se stessa e per Paul, l'unico ragazzo mortale che l'abbia mai amata.
Zelda è una fiaba urban fantasy che evoca lo stesso stile incantato e leggero dei racconti delle fate; una storia che alterna momenti di tenerezza, di azione e di coraggio.

Blog Ufficiale dell'autrice: http://conniefurnari.blogspot.it/

Pagina fb dell'autrice: https://www.facebook.com/connie.furnari

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.