1 2 3 4 5

martedì 10 settembre 2013

Da oggi in libreria: Come Ti Vorrei di Anna Mittone

Mettiamoci comodi perchè oggi sarà una giornata piuttosto pienotta!
Sono stata fuori per il week end e quindi devo recuperare un bel po' di post! ;-)

Dopo il successo di Quasi quasi m’innamoro, una commedia romantica che parla di primo amore, quello che non si scorda mai, e di seconde possibilità, quelle che non si negano a nessuno.

Dal 10 Settembre 2013

Come Ti Vorrei di Anna Mittone


Titolo: Come Ti Vorrei
Autrice: Anna Mittone
Editore: Piemme
Pagine: 210
Prezzo: 12.90 €
Data di pubblicazione: 10 Settembre 2013

Trama

Francesca ha 40 anni e una vita decisamente diversa da quella che si sarebbe aspettata. Appena laureata si è trasferita a Roma per lavorare in uno studio legale, pensando di sfrecciare verso la vetta più ambita del diritto privato, ma dopo qualche mese ha capito di essersi arenata nelle secche delle cause da incidenti stradali, in un ufficio-loculo fronte bagno che dice molto sulla considerazione che il suo capo ha di lei. La vita sentimentale non è da buttar via, dato che da 6 anni convive con Pietro. Ma ultimamente anche quel fronte non dà grandi soddisfazioni. Sarà che le differenze tra loro cominciano a farsi sentire: lei, tailleurini grigi, animo festaiolo e un’insana passione per la messa in piega; lui, solitario, barba incolta e magliette stinte inneggianti a sconosciuti festival del cortometraggio bulgaro o del documentario vietnamita. Quando viene invitata a una rimpatriata tra compagni di scuola dal ragazzo che ha amato per anni e che non l’ha mai ricambiata, Francesca si rende conto di aver trovato, forse, una via di fuga. Dopo il successo di Quasi quasi m’innamoro, una commedia romantica che parla di primo amore, quello che non si scorda mai, e di seconde possibilità, quelle che non si negano a nessuno.

L'autrice
Anna Mittone è nata a Torino nel 1971, sceneggiatrice televisiva, ha collaborato alla realizzazione di serie di successo come Un posto al Sole, La Squadra, Elisa di Rivombrosa, Amiche mie, Terapia d’urgenza,Un medico in famiglia. Vive a Roma con il compagno e i due figli.

Il suo primo romanzo, Quasi quasi m’innamoro, ha riscosso un ottimo successo di pubblico e di critica.

Sito Ufficiale dell'autrice: www.annamittone.it

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.