1 2 3 4 5

martedì 24 settembre 2013

Anteprima: Terra Ignota di Vanni Santoni HG

Mettetevi comodi amici miei perchè questa settimana si prospetta costellata da uscite libresche piuttosto interessanti!
Cominciamo subito con un romanzo appartenente al genere fantasy che approda nelle nostre librerie prprio oggi!

24 Settembre!!!

Il primo volume di una grande saga che mescola fiaba, azione, epica cavalleresca e mito classico, dando nuovo splendore al genere fantasy in Italia.

Terra Ignota di Vanni Santoni HG


Titolo: Terra Ignota. Il Risveglio
Autore: Vanni Santoni HG
Serie: Terra Ignota
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Pagine: 324
Prezzo: € 17,00
Data di pubblicazione:
24 Settembre 2013

Trama

È una limpida notte di luna piena, una notte di gioia e di festa, quando il Villaggio Alto subisce l’improvviso attacco di un manipolo di spietati cavalieri che portano morte e devastazione. In pochi sopravvivono: tra questi la giovane Ailis, mentre la sua migliore amica Vevisa viene rapita. Seguendo il folle proposito di vendicare la furia distruttrice che ha falcidiato il suo popolo e ritrovare Vevisa, Ailis, che è poco più di una bambina ma ha lo spirito audace e temerario di un guerriero, intraprende la sua lunga e perigliosa ricerca. Attraversando lande sconosciute e meravigliose conoscerà la schiavitù, la battaglia, le illusioni della magia e dell’amore, vedrà le molte facce della morte e capirà che senza questo iniziatico viaggio non avrebbe mai sollevato il velo sulle proprie arcane origini e sul proprio enigmatico destino: da lei potrebbe infatti dipendere l’equilibrio e il futuro stesso delle Terre Occidentali.

L'autore
VANNI SANTONI HG è nato a Montevarchi nel 1978. Ha pubblicato, tra gli altri, i romanzi Gli interessi in comune (Feltrinelli 2008), Se fossi fuoco arderei Firenze (Laterza 2011) e, da coordinatore, In territorio nemico (minimum fax 2013).

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.