Image Map
1 2 3 4 5

martedì 27 novembre 2012

Conosciamo Marta Palazzesi, l'autrice de Il Bacio della Morte!!!


Continua l'iniziativa promossa da Giunti Y per reclutare dieci nuovi Y Ambassador. Per l'occasione la casa editrice ci delizia con chicche quotidiane che pian piano ci permettono di addentrarci nel mondo della saga della Casa Dei Demoni.
Ieri infatti abbiamo avuto l'occasione di conoscere la trama e la cover del romanzo che inaugura la serie: Il Bacio della Morte ... per rinfrescarvi la memoria o se vi siete persi il post di ieri potete guardare QUA!
Oggi invece abbiamo la possibilità di conoscere la mente che ha ideato il tutto: Marta Palazzesi! *_*


Marta Palazzesi ha 28 anni e vive a Milano. Quando non scrive colleziona vecchie cartoline, studia russo e legge noiosissimi romanzi storici, che compensa con avvincenti storie YA. Questo è il suo romanzo d'esordio che inaugura la saga della "Casa Dei Demoni"



Continuo a non vedere l'ora di leggere il romanzo! *_*
Sono curiosissima di immergermi nelle tetre atmosfere della Romania e di vedere come operano Incubi e Succubi, creature che non ho mai avuto modo di conoscere appieno!


Adesso voglio fare una domanda a voi: Quali sono gli aspetti che più vi incuriosiscono della serie?

2 commenti:

  1. Cosa mi incuriosisce? La'aura di mistero intorno alla trama, l'eleganza della copertina in primis. Poi sicuramente il fatto che la protagonista sia un mezzo demone e il suo carattere, descritto come ribelle e irriverente, che è diventato un topos nel genere fantasy e che personalmente ricerco sempre, in ogni protagonista! E, beh, l'ambientazione, Incubi e Succubi... il nuovo compagno di caccia... mmmh...!
    L'attesa corrode! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno con tutto quello che hai detto Bliss!
      La Romania è un'ambientazione affascinante e una boccata d'aria fresca molto apprezzata! :D
      Thea inoltre sembra avere tutte le carte in regola per diventare un'eroina con i fiocchi che farà breccia nei nostri cuori!!!
      Concordo: l'attesa corrode!!! :D

      Elimina

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.