1 2 3 4 5

lunedì 5 novembre 2012

Provate a vincere una copia di Devilish grazie al Giveaway organizzato dal Blog Liberamente parlando di libri!!!!

Questo è uno dei post arretrati che avrei dovuto postare circa una settimana fa!

Come avrete capito dal titolo del post il blog Liberamente Parlando Di Libri ha organizzato un giveaway molto interessante!!! La dolcissima Debs infatti ha messo in palio non una ma ben due copie del romanzo interamente made in Italy di Dorotea De Spirito, ovvero Devilish, secondo volume della serie dedicata agli angeli!

QUA trovate il post sul blog Liberamente parlando di libri con le regole da seguire per partecipare!

Questo è il libro in palio!!!

Devilish di Dorotea De Spirito

Devilish
Dorotea De Spirito
Serie: Angels#2

Un'estate è passata da quando Vittoria ha scoperto che Guglielmo, il ragazzo che ama, è un demone. Sfidando regole e convenzioni della città degli angeli, ha deciso di difendere questo legame proibito, senza però conoscerne il prezzo. Perché Eva, il demone che ha già cercato di riportare Guglielmo nell'Averno, ha solo atteso il momento giusto per reclamare la sua preda. Adesso la città è sconvolta da eventi misteriosi, lunghe crepe spaccano la terra tremante, l'acqua delle fonti sprigiona il suo veleno e si tinge di nero, l'immagine e le parole delle anime defunte echeggiano nel silenzio delle strade. Il patto tra l'inferno e la terra è stato infranto e solo Vittoria, l'angelo senza ali, può trovare la chiave per salvare se stessa e le persone che ama.


BUONA FORTUNA A TUTTI!!!

2 commenti:

  1. Ciao tesoro grazie per il post :D Ormai mancano pochi giorni! Mi devi raccontare di Lucca mi raccomando.. un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiii Debs!!! I Lucca comics sono stati entusiasmanti!!! Peccato che come al solito adesso sia influenzata e con un raffreddore da manuale! :-(
      Comunque appena ti trovo su fb ti racconto tutto!!!! :D

      Elimina

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.