1 2 3 4 5

lunedì 26 novembre 2012

Anteprima: Il Diario di Isabel di Isabel C. Alley

Buon pomeriggio amici miei!
Oggi voglio parlarvi di questo libro che mi ha affascinato sin da subito e che, udite udite, riguarda l'autrice in prima persona!
Il romanzo infatti racconta di come, un paio di anni fa, l'autrice abbia incontrato un mezzo-vampiro che ha tentato do rovinarle l'esistenza!!!

Se volete saperne di più visitate il sito dell'autrice: http://www.isabelcalley.com/

L'ebook uscirà a Dicembre su Amazon, mentre l'edizione cartacea sarà disponibile a inizio 2013 e vi avviso sin da subito che, per il linguaggio esplicito utilizzato, il romanzo è rivolto ad un pubblico adulto!

Detto questo... Andiamo a vedere più nel dettaglio l'intrigante storia di Isabel!

Il Diario di Isabel di Isabel C. Alley


Titolo: Il Diario di Isabel
Autrice: Isabel C. Alley
“Un ragazzo può vestire tante maschere, nel corso del tempo. Può mostrarsi come uno studente universitario, di cui poco conosci e di cui nulla vuoi approfondire. Può diventare un vicino di casa enigmatico, a tratti oscuro nelle attenzioni che rivolge all'improvviso nei tuoi confronti. Ma poi la maschera cade e il ragazzo si rivela essere uno spietato aguzzino, a cui poco importa del mondo se non del proprio personale divertimento.
Quando lo vedevo tra i suoi amici, lontano anni luce dal mio interesse, non avrei mai potuto immaginare la verità su Andrea. L'ho compresa solo quando lui si è presentato davanti a me con il suo modo spietato, assetato del mio sangue e della mia ingenua passione.
Mi sono lasciata sottomettere, nella speranza che il destino avesse pietà di me. Ma Andrea, quel demone vestito di perfezione, ha fatto della mia vita un giocattolo per il suo piacere. Ha compiuto atti imperdonabili e mi ha fatto aprire gli occhi su un mondo notturno di magia e orrore, di vampiri lussuriosi ed egoisti.
Potevo abbandonarmi alla disperazione, ma ho scelto di reagire. Ora esigo vendetta. Voglio riscattare la mia libertà, voglio riprendermi il cuore e la vita che Andrea mi ha rubato, distrutto e gettato al vento.
Questa è la storia di una cacciatrice.
Questa è la storia di Isabel Cariani.”

 “Chi è Isabel C. Alley? Domanda difficile.
Potrei affermare di essere una persona di periferia che è diventata una cittadina per motivi di studio e di lavoro. Potrei definirmi una brava ragazza, sognatrice e altruista. Potrei aggiungere che amo il mio lavoro e che i miei colleghi sono fantastici. Potrei rivelare di essere single, ma che in passato sono stata fidanzata diverse volte.
Potrei raccontarvi tutti questi dettagli e non vi mentirei mai. Ma sarebbe solo la parte visibile di Isabel Cariani, la facciata che ogni individuo crea attorno a sé per mascherare una personalità enigmatica, macchiata da oscuri segreti che dovrebbero rimanere nascosti sotto strati di indifferenza.
Questa ero io, qualche tempo fa. Tutto ciò che desideravo era conservare i miei segreti in un angolo della mia anima, nella speranza che non tornassero a tormentarmi. Ma, come qualcuno mi ha detto in passato, tenersi tutto dentro serve solo a peggiorare la situazione.
Di cosa sto parlando? Non c’è bisogno che lo andiate a chiedere a qualcuno. Sarò io stessa a raccontarvi del mio passato, perché lo spazio nel mio armadio, per nascondere quegli scheletri, non basta più. Dunque condivido con voi il mio diario, perché è giusto che siate messi in allerta.
Tutti dovete sapere che, tra noi, non ci sono solo esseri umani a solcare il suolo che percorrete di fretta, senza prestare troppa attenzione a chi vi passa accanto. Sono state proprio loro, le creature di cui non sospettate l’esistenza, a stravolgere la mia vita. Può succedere anche a voi, se abbassate la guardia.
E mentre io scrivo queste parole, là fuori un vampiro si appresta a cacciare una nuova vittima. Forse è una di voi, o forse no, ma ricordate: se avrete bisogno di un aiuto, se una creatura dannata camminerà alle vostre spalle con l’intento di servirsi del vostro sangue, del vostro corpo o della vostra anima, io sarò pronta, al vostro servizio.
Chi è Isabel C. Alley? Scopritelo leggendo il mio diario. Forse, non è poi così difficile dare una risposta a questa domanda.”

5 commenti:

  1. Trama davvero interessante. Sarei molto curiosa di leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina!
      Concordo assolutamente con te! La trama è davvero intrigante! Lo sto leggendo adesso e posso assicurare che è all'altezza delle aspettative!!! Mi sta piacendo moltissimo!!! :D

      Elimina
  2. Non ho bisogno del commento di aquila reale, ho letto il diario, e me ne sono innamorate, ora sto leggendo "Come into my Wonderland" la storia continua non so se ci sarà ancora Stefan, ma ci sono tutti gli altri della fantomatica agenzia, e poi ci sei tu Isabella, avrei voluto vedere il tuo viso, quello vero di ragazza moderna e di ottima scrittrice, vedo che non è possibile, spero solo che il tuo prossimo romanzo sia lungo come il "diario," e che tu abbia potuto leggere la recensione che in esso ho lasciato sul e.book Noi tutti ti aspettiamo e ancora una volta voglio ringraziarti per le ore liete che mi hai concesso. a presto dunque e sii sempre te stessa, grande cacciatrice. Denny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Denny!
      Grazie per il commento!
      Anche a me la storia di Isabel è piaciuta tantissimo! Sia il suo Diario che Come into My Wonderland!
      Farò sapere all'autrice il tuo parere! ^_^

      Elimina
    2. Ciao Denny! Wow, queste tue parole mi riempiono il cuore di gioia! Sei stata dolcissima a lasciare questo commento, ringrazio te e ringrazio Gilly per avermelo segnalato. Non so dove tu abbia lasciato la tua recensione, ma se ti va di indicarmi il sito in questione sarò felicissima di leggerla e riportarla sui miei profili! Se sei su Facebook, o se hai un account su un qualsiasi altro social network, chiedimi l'amicizia e possiamo chiacchierare, se ti va ^.^ Sto lavorando sul prossimo libro e ti assicuro che sarà lungo almeno quanto "Il Diario di Isabel". Ci saranno molte sorprese ;) Grazie ancora!

      Elimina

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.