1 2 3 4 5

lunedì 26 novembre 2012

Anteprima: Il Bacio della Morte di Marta Palazzesi

Aspettavo notizie sull'uscita di questo libro da mesi, esattamente da quando sul sito della Giunti Y ho visto il video in cui l'autrice presentava il romanzo e la serie di cui fa parte!
Il libro infatti inaugura la saga de La Casa Dei Demoni, una nuova trilogia Youg-Adult tutta made in Italy e che approderà nelle nostre librerie a Gennaio 2013!
Le parole magiche che hanno fatto scattare il colpo di fulmine nei confronti di questa storia sono state: Incubo, Succubo, Romania... un contesto diverso e originale rispetto ai libri che troviamo adesso in circolazione!
E poi, parlando di una novità fresca fresca di oggi... vogliamo parlare della cover??? Assolutamente fantastica!!!

L'uscita di questo romanzo inoltre è collegata all'iniziativa della Giunti Y per reclutare altri 10 Y Ambassador! Date un'occhiata QUA per avere maggiori informazioni.


Il Bacio della Morte di Marta Palazzesi


Titolo: Il Bacio Della Morte
Autrice: Marta Palazzesi
Serie: La Casa Dei Demoni
Editore: Giunti
Collana: Giunti Y
Quando hai diciotto anni, vivi nelle remote foreste della Romania e il tuo unico obiettivo è dare la caccia alle spietate creature che popolano il Mondo Sotterraneo, non puoi permetterti distrazioni. E questo Thea lo sa molto bene. Abile mezzo sangue dotato del potere dei sogni, è una ragazza ribelle e irriverente. Ma quando riceve il pugnale per cacciare gli Azura, è più che determinata a impegnarsi fino in fondo negli allenamenti che la renderanno ufficialmente una Cacciatrice, mettendo da parte tutto il resto. Però non sempre le cose vanno come previsto e Thea si ritrova costretta non solo a combattere contro un nemico infido e crudele, ma anche a resistere al costante impulso di azzuffarsi col padre, dal quale ha ereditato i poteri da Incubo. Ma soprattutto deve cercare di contenere l'attrazione per il nuovo compagno di caccia, un affascinante mezzo Succubo dal passato oscuro. Inaspettate rivelazioni e inquietanti avvenimenti sconvolgeranno pericolosamente la vita di Thea, divisa tra il desiderio di seguire chi ama e compiere il proprio dovere.

Che dire? Non vedo letteralmente l'ora di leggerlo! *_*
Inoltre colgo l'occasione per fare i miei complimenti all'autrice e per farle un enorme in bocca al lupo per il suo romanzo e la sua saga!

4 commenti:

  1. Ciao Gilly! Ti ringrazio per il post e per il tempo che mi hai dedicato! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta! Grazie a te per essere passata per il mio blog! :D Il tuo libro mi incuriosice veramente tantissimo! Di nuovo in bocca al lupo!

      Elimina
  2. E poi, è una giovane autrice italiana e il Made in Italy va sostenuto :D mi piace l'ambientazione e anche i personaggi. Lo leggerò sicuramente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si io sono assolutamente a favore del made in Italy! :D Ho sempre sostenuto che i nostri autori non abbiano nulla da invidiare a quelli stranieri!
      Poi quando sento parlare di Demoni vado letteralmente in un brodo di giuggiole! *_*

      Elimina

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.