1 2 3 4 5

domenica 25 novembre 2012

Carlie di Simona Diodovich

In questa ultima domenica di Novembre voglio presentarvi un libro che mi ha incuriosito veramente molto! Scritto da un'autrice esordiente italiana, il romanzo inaugura la serie Deathless una saga urban fantasy costituita da nove libri che promette veramente benissimo!!!!
Andiamo a vedere di cosa si tratta ^_^

Carlie di Simona Diodovich


Titolo: Carlie
Autrice: Simona Diodovich
Serie: Deathless n.1
Editore: GDS
Pagine: 265
Prezzo: EUR 14,00
Data di pubblicazione: 15/10/2012
 Carlie è una ragazza di 17 anni, orfana d’entrambi i genitori è cresciuta in un orfanotrofio finché, con l’aiuto di una suora, inizia a vivere da sola, la sua vita scorre tranquilla finché non fa la conoscenza di Cedric Quinlant. Lui è come un cavaliere con l’armatura, l´impavido guerriero che la protegge da tutto, ma purtroppo non la vuole per sé. Cedric è enigmatico, scontroso, abbastanza arrogante, ma decisamente bellissimo, il loro primo approccio non è certo rose e fiori, finché Carlie non scopre che è un immortale ed è lì per proteggerla dagli altri suoi simili che la seguono per il suo odore. Esistono poche donne come Carlie che attirano gli immortali con il proprio odore, sono le "predisposte mogli" per gli immortali, donne che possono regalarti un figlio maschio e renderti eterno in un gioco di sangue tra guerrieri immortali, e per questo Carlie rischia la vita perennemente... La caccia è aperta. Tutti cercano la fanciulla dall’odore speciale. È così che Carlie si ritrova ad essere protetta da Cedric il più bel ragazzo della sua scuola. Mentre la paura l’avvolge altre cose cominciano a frullare nella mente della giovane… Cosa serve per essere la donna giusta di un immortale senza morire? Perché Cedric mi protegge? Cosa realmente può uccidermi? Infine, come posso conquistare il cuore di Cedric? Esiste un modo per sopravvivere a tutto ciò e tenermi lui?

Nata a Milano il 17 Aprile 1969, Simona Diodovich studia come grafica pubblicitaria divenendo poi illustratrice a Canale 5 per A.Valeri Manera. Prosegue la carriera come fumettista; ad oggi è l'unica disegnatrice di fumetti dei dottor sorriso per conto della Fondazione Garavaglia, che si ispira alla fondazione americana di Patch Adams. Ama inventare personaggi e storie, non riprodurre ciò che fanno gli altri.

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.