1 2 3 4 5

mercoledì 21 novembre 2012

I'm Back!!!!

Ok rieccomi in Italia bella pimpante!!!
Tornata ieri sera con una stanchezza allucinante addosso, non ho avuto materialmente la forza di mettermi al pc!

Le mie giornate a Londra sono state molto stancancanti ed è per questo che non sono riuscita a postare neppure i pochi post che avevo programmato ... il motivo? La sveglia alle 6.15 di mattina!!! Attorno a questo traumatico evento che si ripeteva quotidianamente ruotava tutto il resto della giornata ... anche perchè dovendomi svegliare a quell'ora, io che sono più nottambula di un vampiro ho dovuto cambiare radicalmente i miei orari.
Il pomeriggio non riuscivamo a rientrare in casa fino alle 19.00 passate e chiaramente nei pochi momenti che avevamo di relax assomigliavo più a uno zombie che a un essere umano che si trascinava in stato catatonico tra le varie stanze alla ricerca disperata di un letto su cui sprofondare fino all'ora di cena.
E dopo aver mangiato potete ben immaginare quale fosse il passo successivo ... una buona tisana calda e dopo ... Nanna!!!

Adesso sono tornata e tornerò ad occuparmi del blog con i tempi e i ritmi di prima e al pensiero di quanti e quali post mi sono lasciata indietro mi sento male, ma ... forza e coraggio!!!! Farò di tutto per mettermi presto in pari!!! ^_^

Xo Xo

2 commenti:

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.