Salve a tutti amici miei!
Mentre noi donzelle aspettiamo di inforcare le nostre scope e di solcare i cieli per portare dolcetti e carbone a seconda che i bambini siano stati bravi o no, voglio mostrarvi il romanzo fantasy di un autore italiano pubblicato inizialmente nel 2010. Adesso il libro, autopubblicato, è giunto alla terza edizione ed è disponibile gratuitamente in pdf, su Google Play e in altri spazi di ebook gratuiti.
L'Anima tra le Aquile
L'Onore del Sangue
di
Antonio Renna
Titolo: L'Anima tra le Aquile - L'Onore del Sangue
Autrice: Antonio Renna
Formato: ebook
Prezzo: gratuito
Data di pubblicazione: Anno 2012 (terza edizione)
Trama
"Anno settantesimo del Quarto Evo.
Città di Eriburgo, capitale del Regno di Batenoria.
Sono passate da circa un quarto d'ora le tre della notte.
Il cielo piange a dirotto".
Helcolai è un ragazzo di umili origini che, a causa di un evento potenzialmente infausto, riuscirà a coronare il suo sogno: entrare nell'Ordine dei Dragoni Bianchi, un'elite di guerrieri asceti. I quattro anni di Noviziato, imbevuti di spada e preghiera, lo cambieranno radicalmente facendolo crescere anzitempo. Nell'Ordine ritroverà se stesso e la forza di annegare un dolore che lo ha segnato per il resto della sua vita.
Antonio Renna getta le basi, con questo "L'anima tra le aquile", per costruire un mondo con la sua storia, le sue tradizioni, la sua mitologia e geografia, oltre che le scienze.
L'autore
Antonio Renna, classe 1982, palermitano e laureato in Psicologia. Si è occupato di grafica digitale, game design, cortometraggi e animazione 2D/3D per diversi anni.
L’anima tra le aquile – L’onore del sangue - è stato pubblicato nel 2010; nel 2011 il romanzo è stato convertito in formato multimediale per iPad (in vendita su App Store). Il libro, giunto adesso alla terza edizione, è distribuito gratuitamente in pdf.
Sito Ufficiale del romanzo: http://animatraleaquile.jimdo.com/
Il file contenente il romanzo è stato da poco aggiornato: presenta una nuova copertina e un'ultima correzione dei refusi. Si consiglia di scaricarlo nuovamente.
RispondiElimina