1 2 3 4 5

martedì 14 gennaio 2014

Anteprima: Uno Scatto che Ti Cambia la Vita di Anna Loveangel

Buonasera a tutti amici miei!

Stasera voglio parlarvi di un romanzo che mi ha incuriosito così tanto da portarmi a stalkerare l'autrice ^_^

Uno Scatto che ti Cambia la Vita inaugura la serie "Cinque Cuori alle Bahamas", costituita in tutto da cinque capitoli, ognuno autoconclusivo, che vedrà per protagoniste cinque ragazze (Samantha, Anna, Martina, Silvy e Kat).
Pubblicato inizialmente come Self-Publishing negli on line stores, il primo volume della saga, è stato revisionato di recente dall'autrice e presto verrà pubblicato dalla Genesis Publishing!!!

Non sappiamo ancora la data precisa in cui uscirà il romanzo, ma non temete, appena ne saprò di più vi avviserò all'istante!!!

Uno Scatto che Ti Cambia la Vita 
di
Anna Loveangel


Titolo: Uno Scatto che ti Cambia la Vita
Autrice: Anna Loveangel
Serie: Cinque Cuori alle Bahamas
Editore: Genesis Publishing
Collana: Astharte
Genere: Romantico in Rosa
Pagine: --
Prezzo: --
ISBN: 978-88-98769-07-0


«Realizza il tuo sogno e troverai la felicità» queste sono le parole che accompagnano la vita di Samantha, una venticinquenne romantica e dolce, alla ricerca della felicità! Samantha crede che là fuori, nel mondo, ci sia un uomo capace di essere il suo principe azzurro, capace di amarla per la sua semplicità e il suo essere fuori dagli schemi. Vive la sua vita normalmente, il suo unico obiettivo è quello di lavorare per la grande rivista di viaggi: la “Natiolnal Geographic Traveller”, per questo lascia la sua città per raggiungere Nassau, tropicale ed esotica città delle Bahamas.Lì incontra qualcuno che le sconvolge la vita; Jay è attraente, bello come un adone e molto ricco. Odia il denaro e il suo lavoro. Per troppo tempo si è nascosto dietro a una maschera mostrando una parte di sé che detesta, il muro che si è costruito dopo la morte del padre è inespugnabile.Romanticismo, passione e un pizzico d’ironia accompagneranno i due protagonisti in una conoscenza “ravvicinata” e in una storia d’amore sopra le righe.

Cinque Cuori alle Bahamas

1. Uno Scatto che ti Cambia la Vita, 2014
2. Adesso che ho Te
+ 3 a seguire


Anna Loveangel nasce a Napoli, città che ama profondamente. Le sue passioni sono sempre state la scrittura e la lettura. Ha cominciato a scrivere piccoli racconti basati sui suoi sogni, storie d’amore brevi ma intense. Non ha mai pensato di far leggere i suoi scritti a un pubblico, fino all’età di ventotto anni. È stata una sua amica a spronarla a pubblicare su un sito di fan fiction nel 2008. È ancora oggi autrice di fan fiction e storie contemporanee. I suoi ultimi scritti hanno raggiunto un bel successo, tanto che, Anna ne ha fatto dei romanzi, che oggi abbiamo il piacere di leggere.

Blog dell'autrice: http://annaloveangel.blogspot.it/

Ben presto vi parlerò anche del secondo volume della serie! Rimanete connessi!!!

2 commenti:

  1. La cover mi piace molto e la trama la trovo interessante. Ho propria voglia di leggere qualcosa di romantico *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me attira un sacco Beira! Non vedo l'ora che esca! Questo è il mio momento romantico (che dura da un bel po' di anni) per quanto riguarda le letture! ;-) E questo sembra proprio fare al caso nostro! :-D

      Elimina

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.