1 2 3 4 5

domenica 26 gennaio 2014

Anteprima: La Cacciatrice di Fate di Elizabeth May

Chiudiamo la settimana in bellezza, con una notizia che farà brillare gli occhi a tutti gli amanti delle storie Young-Adult Fantasy!!!


Una grande storia epica che mescola amore e azione. Un'eroina - dopo Bella, Katniss e Ermione - coraggiosa e invincibile che sembra pensata dai fratelli Grimm.

Il Primo capitolo di una nuova, entusiasmante trilogia fantasy

18 Febbraio 2014

La Cacciatrice di Fate di Elizabeth May


Titolo: La Cacciatrice di Fate
Titolo originale: The Falconer
Autrice: Elizabeth May
Serie: The Falconer #1
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 336
Prezzo: € 16,90
Data di pubblicazione:
18 Febbraio 2014


Edimburgo, 1844. La giovane Lady Aileana, figlia del marchese di Douglas, nasconde un segreto. Di giorno è una perfetta gentildonna alle prese con gioielli, vestiti e feste scintillanti. Di notte è una spietata cacciatrice di fate. Da quando sua madre è morta per mano di una creatura soprannaturale, Aileana ha giurato vendetta e ha iniziato a combattere le fate insieme con l’affascinante folletto rinnegato Kiaran. Ed è proprio grazie a Kiaran che la ragazza scopre lo straordinario destino che la attende: lei è l’ultima cacciatrice, l’unica in grado di proteggere gli uomini la notte in cui tutte le fate si risveglieranno: la notte del solstizio d’inverno.

Cover originale


ELIZABETH MAY è nata in California ma da anni vive a Edimburgo, in Scozia, dove sta facendo un PhD presso l’Università di St. Andrews in Scozia. È un’appassionata fotografa i cui lavori sono stati pubblicati sulla carta stampata e scelti come copertine di libri. La cacciatrice di fate è il suo romanzo d’esordio.

Il suo sito internet è www.elizabethmaywrites.com

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.