1 2 3 4 5

mercoledì 22 maggio 2013

Recensione: L'Uomo Proibito di Chiara Cilli

Proprio ieri, presentandovi il secondo volume della Matt Staton's Agency, vi avevo anticipato questa mia recensione ^_^

Ringrazio infinitamente l'autrice Chiara Cilli per avermi inviato la sua storia in edizione digitale *__*

L'Uomo Proibito di Chiara Cilli

Titolo: L’uomo proibito
Autore: Chiara Cilli
Serie: Matt Staton’s Agency n.1
Editore: Narcissus Self Publishing
Pagine: 42
Formato: ebook
Prezzo: EUR 1,99
Data di pubblicazione: 30 Aprile 2013

Trama

Cristina Cabrisi è una ventunenne trasgressiva. Non le piace essere controllata e deve sempre avere la situazione sottocontrollo, specialmente con i ragazzi. Ma quando la coincidenza la porta a scontrarsi con gli occhi di ghiaccio di Matt Staton, la sua vita cambia per sempre. Lui non è una delle solite prede di Cris, è un uomo d’affari più grande di lei e sa come sfruttare il suo fascino, ma lei non è disposta a farsi sopraffare. L’attrazione tra i due è da subito esplicita e carica d’aspettative, ma Cris si ritrova in biancheria intima a rigirarsi tra le mani un sospetto bigliettino da visita, dopo che Matt le ha dato un assaggio della sua passione e si è poi tirato indietro, dicendole di avere un’offerta di lavoro per lei. Chi è in realtà Matt Staton? E perché non ha dato sfogo al rovente desiderio che Cris ha letto nel suo sguardo? Trovare risposta a queste domande e sedurre un uomo che pare bramarla più di quanto dia a vedere sarà un’ardua sfida. E Cris è intenzionata a vincere.

La mia opinione...
L’Uomo Proibito inaugura la Matt Station’s Agency e come primo approccio a questa nuova serie Chiara ha fatto proprio un ottimo lavoro!
Cristina, la protagonista ha un bel caratterino, forte, ma allo stesso tempo altruista … anche Matt direi che è un tipino niente male con quei magnetici occhi e quell’atteggiamento di chi ottiene sempre quello che vuole. Quando due animi così si incontrano le scintille sono inevitabili e l’autrice è stata molto brava a trasmettere questo principio di incendio che sono sicura scoppierà presto!
L’attrazione che si respira è palpabile tanto che mi sono quasi sentita una voyer a leggere il loro primo incontro e adesso … non vedo l’ora di scoprire che tipo di proposta di lavoro questo affascinante uomo ha in programma per la nostra Cristina!

A me, lo dico già da un po’, piace molto come scrive Chiara ed è sempre un piacere immergermi nelle sue opere.
L’Uomo Proibito è un racconto di poche pagine che si legge veramente in pochissimo tempo, complice lo stile dell’autrice sempre incalzante e che porta a chiedersi … e adesso???

Non posso dire altro di più perché altrimenti vi toglierei il piacere di scoprire di prima mano il primo incontro tra Cristina e Matt …

A questo punto non mi resta altro che fare tanti complimenti a Chiara e augurarle un grossissimo ‘In Bocca Al Lupo’ per questa sua nuova avventura!

Giudizio finale:

Matt Staton's Agency

1. L'Uomo Proibito, 2013
2. Proposta Allettante, 2013

L'autrice
L’autrice: Nata il 24 gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara, in Abruzzo. I generi di cui scrive spaziano dal fantasy all’urban, dal paranormal all’erotico. Per la sua saga fantasy d’esordio La Regina degli Infe­ri ha già pubblicato Il risveglio del Fuoco (Edizioni Tabula Fati, 2012) e il secondo libro, Prigionia Mortale, uscirà per autunno/inverno 2013. Tra le sue opere troviamo anche il racconto erotico in ebook Assaporare il Fuoco (Lite Editions, 2013) e La Promessa del Leone (disponibile in ebook per Narcissus Self Publishing e in brossura per Lulu, 2013). Per la serie Matt Staton’s Agency ha già pubblicato L’uomo proibito (Narcissus Self Publishing, 2013).

Facebook: https://www.facebook.com/pages/Matt-Statons-Agency/361613100602465

Twitter: http://twitter.com/MSAseries

1 commento:

  1. Grazie mille, Fede!!! Sono contentissima che ti sia piaciuto, e la tua recensione è splendida *-*
    Crepi il lupo! ♥

    RispondiElimina

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.