Ringrazio infinitamente l'autrice Chiara Cilli per avermi inviato la sua storia in edizione digitale *__*
L'Uomo Proibito di Chiara Cilli
Titolo: L’uomo proibito
Autore: Chiara Cilli
Serie: Matt Staton’s Agency n.1
Editore: Narcissus Self Publishing
Pagine: 42
Formato: ebook
Prezzo: EUR 1,99
Data di pubblicazione: 30 Aprile 2013
Trama
Cristina Cabrisi è una ventunenne trasgressiva. Non le piace essere controllata e deve sempre avere la situazione sottocontrollo, specialmente con i ragazzi. Ma quando la coincidenza la porta a scontrarsi con gli occhi di ghiaccio di Matt Staton, la sua vita cambia per sempre. Lui non è una delle solite prede di Cris, è un uomo d’affari più grande di lei e sa come sfruttare il suo fascino, ma lei non è disposta a farsi sopraffare. L’attrazione tra i due è da subito esplicita e carica d’aspettative, ma Cris si ritrova in biancheria intima a rigirarsi tra le mani un sospetto bigliettino da visita, dopo che Matt le ha dato un assaggio della sua passione e si è poi tirato indietro, dicendole di avere un’offerta di lavoro per lei. Chi è in realtà Matt Staton? E perché non ha dato sfogo al rovente desiderio che Cris ha letto nel suo sguardo? Trovare risposta a queste domande e sedurre un uomo che pare bramarla più di quanto dia a vedere sarà un’ardua sfida. E Cris è intenzionata a vincere.
La mia opinione...
L’Uomo Proibito inaugura la Matt Station’s Agency e come primo approccio a questa nuova serie Chiara ha fatto proprio un ottimo lavoro!Cristina, la protagonista ha un bel caratterino, forte, ma allo stesso tempo altruista … anche Matt direi che è un tipino niente male con quei magnetici occhi e quell’atteggiamento di chi ottiene sempre quello che vuole. Quando due animi così si incontrano le scintille sono inevitabili e l’autrice è stata molto brava a trasmettere questo principio di incendio che sono sicura scoppierà presto!
L’attrazione che si respira è palpabile tanto che mi sono quasi sentita una voyer a leggere il loro primo incontro e adesso … non vedo l’ora di scoprire che tipo di proposta di lavoro questo affascinante uomo ha in programma per la nostra Cristina!
A me, lo dico già da un po’, piace molto come scrive Chiara ed è sempre un piacere immergermi nelle sue opere.
L’Uomo Proibito è un racconto di poche pagine che si legge veramente in pochissimo tempo, complice lo stile dell’autrice sempre incalzante e che porta a chiedersi … e adesso???
Non posso dire altro di più perché altrimenti vi toglierei il piacere di scoprire di prima mano il primo incontro tra Cristina e Matt …
A questo punto non mi resta altro che fare tanti complimenti a Chiara e augurarle un grossissimo ‘In Bocca Al Lupo’ per questa sua nuova avventura!
Giudizio finale:
Matt Staton's Agency
1. L'Uomo Proibito, 2013
2. Proposta Allettante, 2013
L'autrice
L’autrice: Nata il 24 gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara, in Abruzzo. I generi di cui scrive spaziano dal fantasy all’urban, dal paranormal all’erotico. Per la sua saga fantasy d’esordio La Regina degli Inferi ha già pubblicato Il risveglio del Fuoco (Edizioni Tabula Fati, 2012) e il secondo libro, Prigionia Mortale, uscirà per autunno/inverno 2013. Tra le sue opere troviamo anche il racconto erotico in ebook Assaporare il Fuoco (Lite Editions, 2013) e La Promessa del Leone (disponibile in ebook per Narcissus Self Publishing e in brossura per Lulu, 2013). Per la serie Matt Staton’s Agency ha già pubblicato L’uomo proibito (Narcissus Self Publishing, 2013).
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Matt-Statons-Agency/361613100602465
Twitter: http://twitter.com/MSAseries
Grazie mille, Fede!!! Sono contentissima che ti sia piaciuto, e la tua recensione è splendida *-*
RispondiEliminaCrepi il lupo! ♥