1 2 3 4 5

martedì 7 maggio 2013

Da oggi in libreria: Enders di Lissa Price

Quest'oggi è uscito in libreria Enders di Lissa Price, il seguito di Starters, un post-apocalittico che sembra piacere molto! (Io stessa ho in programma di leggerlo a breve!)

Per chi andrà al Salone del Libro a Torino avrà la possibilità di incontrare quest'autrice!
Prendete nota!
l'appuntamento è previsto per Venerdì 17 alle ore 14,30 (Generazione Y: saranno i ragazzi a salvare il mondo?) Bhè direi che la data dell'incontro è perfetta per parlare della fine del mondo! XD

Io purtroppo non potrò andare quel giorno, ma se qualcuno di voi riuscisse a partecipare mi piacerebbe sapere le vostre impressioni!

Il secondo capitolo della serie iniziata con Starters dall'entusiasmante ambientazione post-apocalittica. In corso di traduzione in 30 Paesi, un romanzo sorprendente fino all'ultima pagina.

Enders di Lissa Price


Titolo: Enders
Titolo originale: Enders
Autrice: Lissa Price
Serie: Starters and Enders n.2
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 276
Prezzo: € 16,90
ISBN: 978882005476
Data di pubblicazione: 7 Maggio 2013

Trama

E se ti accorgessi che l'incubo è appena iniziato?

Los Angeles, tra qualche anno. In una città spettrale, devastata da una terribile pandemia che ha decimato la popolazione adulta tra i venti e i sessant'anni, la vita non è facile. Non è facile per nessuno, ma soprattutto per Callie, rimasta sola con il fratellino malato, dopo la morte dei genitori. Ecco perché ha deciso di entrare in affari con la Prime Destinations, un'ambigua società che affitta il corpo degli adolescenti ad anziani desiderosi di provare emozioni ormai dimenticate. Si è così lasciata impiantare un microchip nel cervello e ha affittato il proprio corpo. Per tre volte.
Edizione Economica di Starters
Ora, però, la Prime Destinations non esiste più. E Callie è libera, libera di vivere la propria vita. O almeno così crede. Ma il microchip continua a tormentarla. Presto la ragazza si rende conto che il Vecchio, l'uomo più potente della società, può ancora controllare tutti i suoi movimenti e i suoi pensieri. E può costringerla a fare qualsiasi cosa, anche a ferire le persone che più ama al mondo. Disperata, capisce di essere intrappolata in un gioco molto più grande di lei, in cui nessuno è davvero chi sembra. Disposta a tutto pur di mettere a tacere la pericolosa voce che risuona nella sua mente, Callie si rivolge quindi all'unica persona che può aiutarla: Hyden, il misterioso e affascinante figlio del Vecchio... Ma se nemmeno lui fosse chi dice di essere?

Da oggi inoltre è disponibile l'edizione economica di Starters e fortunatamente la Sperling & Kupfer ha scelto una cover in linea con Enders ^_^


Vi ricordo inoltre che sono disponibili GRATUITAMENTE tre storie brevi ambientate nell'universo di Starters/Enders!

Breve Storia della Fine del Mondo

Un sorprendente prequel, un racconto inedito da leggere tutto d'un fiato per entrare nello straordinario mondo post-apocalittico di "Starters" e "Enders"
Trama
Los Angeles, tra qualche anno. Immagina che il mondo come l'hai sempre conosciuto non esista più. Immagina fame, miseria, distruzione ovunque. E immagina poi che una terribile pandemia si stia per abbattere sul nostro pianeta. Che cosa faresti? Barbara Woodland è disposta a tutto pur di salvare i propri figli, Callie e Tyler. Anche a immischiarsi in affari illegali per comprare il vaccino sul mercato nero...

Breve Storia di uno Starter

Un racconto inedito da leggere tutto d'un fiato per entrare nello straordinario mondo di "Starters".
Trama
Los Angeles, tra qualche anno. Immagina di vivere in un mondo devastato dalla guerra e dalla fame. Un mondo in cui una terribile pandemia globale ha decimato la popolazione adulta tra i venti e i sessant'anni, lasciando in vita solo i giovani e i vecchi. Immagina di avere sedici anni, essere solo, senza una casa e senza un soldo. Immagina di poter contare solo su un'amica, un'amica speciale. Callie. E immagina che lei un giorno scompaia, all'improvviso...

Breve Storia di un Ender

Un racconto inedito dal ritmo mozzafiato. Imperdibile per chi gi entrato nello straordinario mondo post-apocalittico di Lissa Price e per chi non vede l'ora di conoscerlo. L'avventura continua con due romanzi dal grande successo internazionale: "Starters" e "Enders"
Trama
Los Angeles, tra qualche anno. Immagina un mondo devastato da una pandemia che ha ucciso l'intera popolazione tra i venti e i sessant'anni. Immagina una città abitata solo da giovani, gli Starters, e da vecchi, gli Enders. E immagina poi che gli Enders siano persone senza scrupoli capaci di affittare il corpo degli Starters soltanto per rivivere emozioni ormai dimenticate. Ma tutti gli Enders sono cattivi? Non proprio. Trace Walsh, cento anni e una vita difficile alle spalle, un uomo buono, generoso, gentile. Ed disposto a tutto pur di trovare l'assassino della nipote, scomparsa dopo aver messo in affitto il proprio corpo... Un racconto inedito dal ritmo mozzafiato. Imperdibile per chi gi entrato nello straordinario mondo post-apocalittico di Lissa Price e per chi non vede l'ora di conoscerlo. L'avventura continua con due romanzi dal grande successo internazionale: "Starters" e "Enders"

L'autrice
Lissa Price ha studiato fotografia e scrittura creativa, ma ha scoperto presto che non esiste scuola migliore della vita. Per questo ha passeggiato con gli elefanti in Botswana, ha nuotato con i pinguini alle Galapagos e ha guardato il tramonto con i nomadi del Gujarat, in India. Solo quando si siede a scrivere, però, si rende conto che i viaggi più straordinari sono quelli nella sua testa. Vive nel Sud della California con il marito e qualche cervo di passaggio.

Sito Ufficiale dell'autrice: http://www.lissaprice.com/

2 commenti:

  1. Sono un po' troppo lontana da Torino, peccato! Scommetto che l'intervento della Price sarà interessante! ^^ Ad ogni modo, ho letto "Starters" e mi è piaciuto, quindi leggerò sicuramente anche il seguito... aspetterò però l'edizione in inglese, credo, perché anche il primo volume l'ho letto in lingua! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sophie!
      Wow leggere in lingua è sempre tutta un'altra cosa!!! *_*

      Io ancora non so se andrò a Torino (è più no che si), ma se riesco ad andare credo che sarà di sabato quindi l'incontro con la Price purtroppo me lo perdo lo stesso :-(

      Elimina

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.